Cerca e trova immobili

MILANOZelig, 18 anni di televisione

27.10.14 - 06:58
Gino & Michele e Giancarlo Bozzo hanno unito per l'occasione speciale 24 presentatori nelle dieci puntate in programma
Zelig, 18 anni di televisione
Gino & Michele e Giancarlo Bozzo hanno unito per l'occasione speciale 24 presentatori nelle dieci puntate in programma

MILANO - La nuova edizione di Zelig quest’anno festeggia 18 anni di televisione. Per l’occasione di questo importante traguardo Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, ideatori del programma hanno unito 24 presentatori nelle dieci puntate in programma ogni giovedì su canale 5. Il cast comprende anche 40 comici oltre alle varie guest star a sorpresa.

Dopo Michelle Hunziker, Rocco Papaleo, Mr Forest ,Bianca Balti, Enrico Brignano e Claudia Gerini, saliranno sul palco Geppi Cucciari con Gianni Morandi, Ale e Franz con Ambra Angiolini, Ficarra e Picone con Ilary Blasi, Teresa Mannino con personaggio guest, Mr Forest con Michelle Hunziker, Giovanni Vernia con Cristiana Capotondi, Raul Cremona con personaggio guest.

Sul palco del Teatro Linear4Ciak si alternano una quarantina di comici tra storici, monologhi di razza e debutti assoluti.  Ale e Franz, Paolo Arcuri, Anna Maria Barbera, i Beoni, Enrico Bertolino, Alessandro Betti, i Boiler, Borotalko, Raul Cremona, Antonio D’Ausilio, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Marta e Gianluca, Mister Forest, Nuzzo Di Biase, Antonio Ornano, Chicco Paglionico, Alessio Parenti, Andrea Perroni, Senso D’Oppio, Maria Pia Timo, Trio Medusa e Giovanni Vernia.

Il corpo di ballo di questa stagione é rappresentato dai Mnai’s, pluripremiata crew di break dance Italiana di fama Internazionale.

Dietro le quinte lo storico gruppo di lavoro:  Gino & Michele, Giancarlo Bozzo  insieme al gruppo di coautori Federico Basso, Teo Guadalupi, Alessio Tagliento, Fabrizio Testini e Carlo Turati. Roberto Bosastra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset.

Le scene sono di Calzavara. Progetto luci di Ivan Pierri, le scenografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono creati da Laura Liguori. La regia dello show  è firmata da Massimo Fusi.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Nick Zonna - Foto Nick Zonna

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.