Cerca e trova immobili

STATI UNITIDa Y-3 lo street-style del futuro

23.08.13 - 09:30
Audace e sperimentale la nuova collezione autunno-inverno del brand newyorkese
www.y-3store.com
Da Y-3 lo street-style del futuro
Audace e sperimentale la nuova collezione autunno-inverno del brand newyorkese

NEW YORK – Nelle prossime settimane, il marchio Y-3 presenterà sulle passerelle newyorkesi la nuova collezione autunno-inverno. Una linea importante per il brand della Grande Mela, perché celebra i 10 anni di attività della maison, caratterizzatasi, grande alla fantasia e alla genialità del designer Yohji Yamamoto, dall’audacia e dalla grandissima originalità dei propri capi.

Dalle anticipazioni della campagna stampa si evince che anche per il 2013-14 Y-3 riuscirà a stupire addetti ai lavori e appassionati di moda, con una collezione dall’impronta sporty-chic, capace di unire comfort e sperimentazione. Le idee dalle quali prendono forma gli abiti di Yamamoto, sia quelli femminili che quelli maschili, provengono dall’universo dello street-style e producono capi comuni, utilizzabili nella vita di tutti i giorni, ma rivisitati in chiave futuristica.

Sotto questo punto di vista, lasciano senza fiato le maxi-felpe con colori fluo a contrasto, gli impermeabili trasparenti con cuciture colorate con tonalità molto accese, i maglioni aderenti dalle tonalità acide. Se queste sono le anticipazioni, non vediamo l’ora di gustarci le nuove opere di Yamamoto in passerella. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE