Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West, lancio in grande stile per "New Slaves"

21.05.13 - 18:00
Il video del nuovo singolo proiettato sugli edifici di 10 città sparse nel mondo
facebook.com/kanyewest
Kanye West, lancio in grande stile per "New Slaves"
Il video del nuovo singolo proiettato sugli edifici di 10 città sparse nel mondo

LOS ANGELES – Rapper, produttore e abile uomo marketing. Per lanciare il suo nuovo singolo, “New Slaves”, Kanye West ha architettato uno show internazionale con pochi precedenti nella storia della musica. Ha infatti proiettato il video della canzone, in contemporanea, sui muri di dieci edifici di 10 diverse città del mondo, tra le quali Sydney, Parigi, Berlino, Londra e New York.

Uno spettacolo di grosso impatto, che ha proiettato automaticamente il singolo tra i video più visti su Youtube e sugli altri portali di condivisione su internet. Successivamente, ha presentato il brano in versione live al “Saturday Night Live”, uno dei show televisivi più popolari negli Stati Uniti, nel corso del quale ha cantato anche “Black Skinheads”, secondo pezzo del nuovo album “Yeezus”. Non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte del rapper di Atlanta, ma il disco dovrebbe uscire il prossimo 18 giugno, come fatto intendere dallo stesso West attraverso alcuni tweet delle scorse settimane.

Svelata anche la copertina dell’album, prima attraverso una foto pubblicata dalla partner di West, Kim Kardashian, su Instagram, poi dallo stesso Kanye. Si tratta dell’immagine di una custodia di un cd apparentemente vuota, con un post it appiccicato e un oggetto informe e dorata al posto del disco. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE