Cerca e trova immobili

ITALIABuon appetito al Teeth Restaurant

07.05.13 - 14:00
In questo endless game dovrete afferrare al volo quanto più cibo è possibile
www.zapmobilegames.com
Buon appetito al Teeth Restaurant
In questo endless game dovrete afferrare al volo quanto più cibo è possibile

NAPOLI – Il cibo è una delle grandi passioni italiane e non è un caso se Teeth Restaurant, simpatico endless game che presentiamo oggi, sia stato prodotto dalla Zapmobilegames, piccola azienda di sviluppo software di Napoli. Protagonisti del gioco sono degli omini azzurri con dei grandi denti, che dovranno cercare di ingurgitare il maggior numero di alimenti che gli pioveranno sulla testa.

Dovrete, dunque, muovere a destra o a sinistra il vostro omino per agguantare al volo con la bocca non solo il cibo, ma anche alcuni cuoricini che vi permetteranno di allungare la durata del gioco: più tempo avrete a disposizione, infatti, più riuscirete a mangiare e, quindi, a fare punti. Si tratta, dunque, di un endless game, continuerete a mangiare fino a quando non sarà scaduto il tempo a vostra disposizione.

Nell’app è presente anche una sezione shop, nella quale potrete comprare nuovi personaggi grazie alle monete che potrete guadagnare durante le missioni. Divertente e intuitivo, Teeth Restaurant è un gioco che nella sua semplicità è destinato ad appassionare. E, allora, buona abbuffata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE