Cerca e trova immobili

STATI UNITISi allungano i tempi per il disco dei Metallica

02.05.13 - 18:00
Il batterista Lars Ulrich: "Non penso che uscirà prima del 2015"
facebook.com/metallica
Si allungano i tempi per il disco dei Metallica
Il batterista Lars Ulrich: "Non penso che uscirà prima del 2015"

LOS ANGELES – Si allungano i tempi per il nuovo disco dei Metallica. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, che indicavano la band statunitense come prossima a mettersi al lavoro per il successore di “Death Magnetic”, ultimo album pubblicato risalente al 2008, il batterista Lars Ulrich ha spiegato in un’intervista tv che, in realtà, ci vorrà ancora parecchio prima che i fan dei Metallica possano ascoltare delle nuove canzoni.

“Sarei molto sorpreso se il nuovo album dei Metallica uscisse prima del 2015 – ha detto Ulrich - Noi ci mettiamo sempre del tempo a fare i dischi e in più siamo impegnatissimi su tanti altri fronti. Ma di sicuro ce la faremo a portarlo a termine, prima o poi".

Dichiarazioni che contrastano con quanto dichiarato poco tempo fa da Kirk Hammett. “Speriamo di riuscire a pubblicare il disco entro la fine del 2013", aveva detto il chitarrista, che poi aveva corretto il tiro. "Ma se poi succederà davvero o meno è tutto da verificare. Stiamo registrando un po' qua e un po' là, ma è un processo piuttosto lento".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE