Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 21.08.2012TIOTG

21.08.12 - 17:09
None
TIOTG

Pazzallo, pedone investito in pericolo di vita
È in pericolo di vita il pedone rimasto ferito nell'incidente avvenuto alle 8.15 sulla Cantonale nelle vicinanze dell’ufficio postale di Pambio Noranco. Un furgoncino Citroen immatricolato in Ticino, guidato da un 31enne straniero, avrebbe urtato la donna, una 67enne del Luganese, che si apprestava ad attraversare la strada e che, a causa dell’urto, ha riportando ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Ticino, giovane stuprata ritorna a casa
E' ricoverata in una struttura sanitaria luganese la 21enne che lo scorso 7 agosto fu vittima di uno stupro a Carugate, in provincia di Milano. La giovane sarà quindi aiutata a risolvere i suoi problemi e ad affrontare il trauma della violenza. Qualche giorno fa la ragazza, in sede di incidente probatorio, ha fornito dettagli molto importanti che potrebbero essere decisivi per l'incriminazione dei presunti stupratori, due operai edili romeni incensurati, e sposati con figli.

Svizzera, allagamenti a nord delle Alpi
Un momento di refrigerio dopo tanta calura. Ieri sera un violento temporale si è abbattuto sui Cantoni della Svizzera centrale. Il suo passaggio, fatto di abbondanti piogge, lampi e tuoni, non è stato indolore e in pochi minuti ci sono state zone che sono rimaste praticamente sepolte dall'acqua. Particolarmente colpite, le zone nel Vallese e dell'Oberland bernese, come tutta la regione delle Alpi centrali.

Europa, Pil Italia a livelli pre crisi dal 2013
L'Italia potrebbe vedere tornare nel 2013 la dinamica del Pil a livelli pre crisi. È quanto afferma Moody's in un rapporto diffuso questa notte in cui sottolinea comunque che l'aggiustamento potrebbe essere completo solo a metà. E la recessione potrebbe durare fino al 2016. Per Moody's insomma la contrazione dell'economia di Spagna, Portogallo e Italia sembra relativamente meno profonda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE