Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 04.06.2012TIOTG

04.06.12 - 17:07
None
TIOTG

Italia, altra forte scossa. Oggi è lutto nazionale
In Italia è giornata di lutto nazionale per le vittime dei due terremoti di maggio. Nella notte un'altra forte scossa, di magnitudo 5.1, ha colpito le zone già interessate dal sisma. Molti hanno preferito passare la notte all'aperto, chi in auto, chi in camper. Il sisma non ha provocato feriti, ma solo qualche malore per lo spavento tra la popolazione, e nuovi crolli nelle 'zone rosse'.

Chiasso, furto di articoli sportivi: fermato l'autore
E' stato fermato lo scorso 31 maggio il 37enne cittadino straniero, domiciliato nel Mendrisiotto, ritenuto l'autore di 4 furti con scasso a danno di un negozio di articoli sportivi di Chiasso. Al momento del fermo, presso il domicilio dell'uomo, è stata recuperata gran parte della refurtiva, consistente principalmente in archi, frecce ed accessori, per un valore di circa 15mila franchi.

Cadenazzo, va a sbattere e poi si dà alla fuga
Domenica sera movimentata a Cadenazzo: un uomo, alla guida di un'auto, sarebbe andato a sbattere contro degli elementi prefabbricati in cemento posti all’altezza di un incrocio, per poi fuggire all'arrivo della Polizia cantonale. Dopo aver imboccato la cantonale del Monte Ceneri l'autista ha fatto inversione all'altezza di Robasacco per poi causare un secondo incidente. Gli agenti hanno poi bloccato l'uomo alla guida.

Svizzera, incendio devasta garage di Zurigo
Un vasto incendio è divampato lunedì mattina in un garage di un quartiere di Zurigo. Le alte fiamme hanno originato un'enorme nuvola nera sopra la città. "C'è stato un forte scoppio, poi tutto è saltato in aria" ha raccontato un testimone oculare.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE