Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 01.06.2012TIOTG

01.06.12 - 17:50
None
TIOTG

Petkovic firma con la Lazio
La firma adesso c’è. Vladimir Petkovic da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio, con un contratto biennale, e guadagnerà 600.000 euro a stagione. Al suo fianco, sulla panchina, si porterà l’amico Arno Rossini. L’exploit di Petkovic è stato accolto con un grande applauso dalla sede Caritas di Giubiasco, il luogo in cui il nuovo tecnico delle aquile biancocelesti ha lavorato per ben 5 anni. "Un tipo cristallino, molto legato ai valori della vita e dello sport. Di lui puoi dire tutto, tranne che non sia sincero" è stato descritto dai suoi ex colleghi

Stati Uniti, uccide l'amico e ne mangia il cuore
Uno studente americano del Maryland ha ucciso il suo compagno di stanza, per poi mangiarne il cuore e parti del cervello. La vittima, un 37enne, era scomparso dal venerdì precedente. Lo studente, che ha fatto la sua macabra confessione ieri sera, è accusato di omicidio. Gli Stati Uniti sono sotto shock per il secondo caso di cannibalismo in pochi giorni. Lo scorso weekend un uomo era stato ucciso dalla polizia mentre, nudo per le strade Miami, divorava il volto di una persona senza fissa dimora.

Emilia, ancora scosse nella notte
La terra continua a tremare in Emilia. Sono state 23 le scosse di terremoto registrate nella notte nelle zone colpite dal violento sciame sismico che ha causato dal 20 maggio 17 morti, 350 feriti e 15.000 sfollati. La scossa più forte è stata avvertita attorno a mezzanotte e 42 con magnitudo 2.9 ed epicentro in prossimità dei comuni modenesi di Camposanto e Mirandola. Nessuna garanzia per il futuro: in un comunicato stampa, la Protezione civile ha ribadito "che lo stato attuale delle conoscenze non consente di stabilire quante scosse e di quale intensità potranno ancora interessare la stessa area".

Tel Aviv, Madonna inizia il tour pacifista
Madonna lancia un appello per la pace a Tel Aviv dove ha iniziato il suo 'MDNA world tour" con un megaconcerto allo stadio Ramat Gan."Ho scelto di iniziare la mia tournée mondiale in Israele per una ragione molto speciale e importante", ha spiegato la regina del pop americano, applaudita da 32.000 spettatori. "Come sapete - ha spiegato -  il Medio Oriente è in preda a conflitti da migliaia d'anni. Questi devono cessare". E ha poi concluso dicendo ""Non potete essere miei fan e non volere la pace nel mondo".
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE