Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 02.03.2012TIOTG

02.03.12 - 17:29
None
TIOTG

Svizzera, picchiato da una gang a carnevale
Un adolescente di colore è stato brutalmente aggredito e picchiato da un gruppo di ragazzi durante il carnevale di Basilea. La vittima è stata colpita con una stanga di ferro e con una catena. Quando alcuni passanti hanno tentato di soccorrere il ragazzino, gli aggressori si sono dati alla fuga. La polizia basilese è riuscita a fermare due dei quattro aggressori. Si tratta di un 21enne dello Sri Lanka, e di un 20enne svizzero.

Losanna, la salma di Dalla parte per l’Italia
La salma di Lucio Dalla è partita da Losanna alla volta di Bologna alle 10,30 di venerdì mattina. Nella camera mortuaria della cappella dove era custodito il corpo dell'artista bolognese, amici e collaboratori di Dalla hanno organizzato la partenza. Nel frattempo si è valutato se allestire, nella giornata di domani, una camera ardente a Bologna per consentire ai cittadini e ai tanti fan dell'artista di rendergli omaggio. I funerali potrebbero svolgersi nella giornata di domenica, giornata in cui Dalla avrebbe compiuto 69 anni.

Lugano, PPD per il ripristino della funicolare degli Angioli
Il PPD di Lugano continua la sua campagna a favore del ripristino della Funicolare degli Angioli che considera non solo un buon mezzo di trasporto pubblico, ma anche un pezzo della storia dell'intera città. Con questa premessa è stata presentata una interpellanza al Municipio di Lugano per stimolare aiuti finanziari per la ristrutturazione della Funicolare.

Italia, su Costa Allegra scarse condizioni igieniche
Nelle dichiarazioni dei passeggeri di Costa Allegra spicca il disagio per le condizioni ambientali ed igieniche vissute, e traspare il sollievo per la fine dell'odissea. Sono quelli che hanno deciso di non proseguire la vacanza e annunciano richieste di risarcimento "adeguato" alla compagnia. Il disagio maggiore? “Il fatto di non poter andare al bagno - racconta un altro passeggero - la nave era piena di feci in diversi punti e poi la puzza”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE