Cerca e trova immobili

Edizione del 26.09.2011TIOTG

26.09.11 - 17:05
None
TIOTG

Brusio, un arresto per l’omicidio Ferrari
Sarebbe ad una svolta il caso del duplice omicidio di Brusio. Un uomo, secondo quanto riporta il quotidiano Il Giorno, sarebbe stato arrestato per l'assassinio dell'imprenditore Gianpiero Ferrari e della moglie Gabriella Plozza, trovato senza vita nell'inverno dello scorso anno. L'arresto sarebbe avvenuto in Sardegna dove il sospettato, un valtellinese, si trovava in vacanza con la famiglia. Altri due sospettati, il mandante, di origine italiana, e il killer, proveniente dell'Est europeo.

Mendrisio, sagra da record
La Sagra batte un nuovo record. Grazie al tempo splendido e al richiamo della tradizione, Mendrisio si è affollata lo scorso fine settimana. I dati ufficiali parlano di 37’000 mila presenze sfiorate nei tre giorni di sagra dell'uva. L'unico neo riguarda il fatto che dopo il concerto, anche quest'anno, i  giovani si sono riversati nel nucleo creando un certo degrado Il comitato organizzatore sottoporrà al Municipio questa problematica.

Ticino, successo per le aste su internet
BELLINZONA - Il 15 settembre 2010 il Dipartimento delle istituzioni annunciava la pubblicazione online di tutte le aste di esecuzione e fallimenti. Ad un anno dall’inaugurazione del sito sono state pubblicate 410 aste di esecuzione e fallimenti suddivise in: 96 aste immobiliari, 273 aste mobiliari e 41 aste di crediti. 275 mila gli utenti che hanno consultato le relative pagine informative. Le aste più gettonate sono quelle immobiliari.

Svizzera, Alina Buchschacher è Miss Svizzera
Alina Buchschacher è la nuova Miss Svizzera 2011. La 20enne bernese ha ricevuto lo scettro da Kerstin Cook (miss Svizzera 2010). Alina è stata probabilmente la Miss che ha pianto di più in tutta la storia del concorso. I numeri sono dalla sua parte, 88-60-90, ed è lei ad aver ricevuto la corona di più bella del reame svizzero. "Sono tutta tremante, è una sensazione bellissima". Queste le prime parole che la bella ventenne bernese è riuscita a pronunciare di fronte ai microfoni dei giornalisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE