Cerca e trova immobili

FRANCIADipinti ad alto tasso erotico per Sarkozy senior

24.04.10 - 09:57
None
Dipinti ad alto tasso erotico per Sarkozy senior

PARIGI - Dipinti ad alto tasso d'erotismo con l'approvazione di Monsieur Nicolas Sarkozy. Pal Sarkozy, ovvero il padre del presidente francese, dopo il libro scandalo pubblicato un mese fa con rivelazioni pruriginose sulla sua infanzia, inaugura una mostra a Parigi. Molti quadri ritraggono silouette femminili le cui grazie sono tutt'altro che nascoste. Una cinquantina le tele dai colori flourescenti.

"Ho iniziato a lavorare proprio come pittore - ha raccontato Pal Sarkozy - era intorno al 1950 e proprio in quell'anno mi sono sposato. Ho dovuto quindi ripiegare sulla pubblicità sul marketing, era più facile fare soldi, così dovevo mantenere la famiglia".

Fra le opere in mostra anche un ritratto della nuora, Carla Bruni, mentre suona la chitarra, e poi diversi dipinti dedicati al figlio Nicolas. E proprio il presidente francese, ha spinto Sarkozy Senior a coltivare la sua prima passione "Mi ha sempre incoraggiato a dipingere - ha continuato Pal Sarkozy - direi che preferisce che io dipinga piuttosto che scriva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE