Cerca e trova immobili

BUOCHSL'aperitivo di tendenza con una nota fiorita

17.07.14 - 16:51
L'aperitivo di tendenza con una nota fiorita

da Luigi Bosia

OR L'estate risveglia in molti la voglia d'avventura, di sole e di Dolce Vita. L'affinità con lo stile di vita italiano si esprime anche nella scelta della bevanda preferita. Soprattutto tra il pubblico femminile, questo ha sancito un vero e proprio boom dei pre-mix alcolici rinfrescanti e frizzanti. Il successo ottenuto dal cocktail tirolese a base di Prosecco "Hugo", all'aroma fruttato di sambuco, ha fatto capire agli inventori delle bevande che avevano toccato il tasto giusto. Accanto alla "Hugomania", nello stesso ambito sta spopolando anche il marchio Mionetto "IL". Dopo i top-seller Ugo! e Spriz, col nuovo aperitivo,"IL" Viola, Mionetto è pronto a segnare un marchio olfattivo del tutto speciale e ad iniziare una nuova ascesa trionfale su scala mondiale. L'allegra bottiglia trendy, dal design giovane e brioso, contiene un mix fiorito di vino bianco frizzante e aroma di violetta che sottolinea l'origine mediterranea di questo prodotto gradevolissimo. Poiché l'uva Glera, con cui si producono il Prosecco e il Frizzante, cresce esclusivamente nell'idilliaco Veneto, intorno ai comuni di Valdobbiadene e Conegliano, dove viene pigiata nelle cantine dell'originaria impresa familiare Mionetto. Ciò che in precedenza era stato già possibile con altre bevande, è riuscito anche con Mionetto "IL" Viola, ovvero conquistare le gole del mondo, assetate di un diversivo di tendenza, affermandosi come il must assoluto dell'estate. In tutto il mondo, i prodotti Molinetto sono infatti sinonimo di gusto. Per un tocco in più di raffinatezza, aggiungere a Mionetto "IL" Viola qualche cubetto di ghiaccio e una fettina di limone o di carambola. La nuova bevanda trendy sarà in vendita nei negozi al dettaglio e nelle gastronomie da giugno.

Maggiori informazioni al link www.mionetto.ch

 

.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE