Cerca e trova immobili

MISS SVIZZERAGiada e Lorenza, ecco le aspiranti miss ticinesi

12.06.11 - 15:33
Petra Peter
Giada e Lorenza, ecco le aspiranti miss ticinesi

LUGANO - Saranno Giada e Lorenza le due nuove Rigozzi / Tchoumicheva? Due le ragazze ticinesi che il prossimo 24 settembre parteciperanno al concorso nazionale di Miss Svizzera 2011, che si terrà asl Centro esposizioni Conza di Lugano.

Giada Cattaneo, 23 anni di Breganzona e Lorenza Castella, 18 anni di Quartino rappresenteranno i colori rossoblu nella gara che premia la reginetta dells Vizzera. Giada e Lorenza sono descritte "diverse, ma accomunate dall'esperienza del concorso "Miss Svizzera italiana", anticamera del concorso nazionale, organizzato da Petra Peter's Event's.

MMSI (il concorso Miss e Mister Svizzera Italiana) elegge ormai da anni rappresentanti del Ticino che si presentano a Miss e Mister Svizzera - per citare solo alcuni nomi: 2009 Marco Dell'Acqua e Laura Kaempf, 2010: Davide Garruti, Omar Ahatri, e naturalmente Giada Cattaneo e Lorenza Castella.
 
Giada Cattaneo vincitrice dell'edizione MMSI nel 2007 ha deciso di portare a termine i suoi studi di psicologia a Friburgo e di cimentarsi in altri concorsi a livello internazionale, vincendo il titolo di Miss International Beauty a Taormina nel 2009 prima di affrontare le selezioni del concorso nazionale.

Sempre di buon umore, Giada, una bellezza aristocratica nata sotto il segno dei gemelli, ama nuotare, leggere e va sempre fino in fondo in ogni cosa in cui si cimenta.
 
Lorenza Castella è invece la Miss Svizzera Italiana in carica. Ha compiuto 18 anni lo scorso aprile e frequenta ancora il liceo. Dalle sue origini caraibiche conserva il calore e la solarità. Fisico da modella e sguardo felino, Lorenza si è iscritta al concorso MMSI per gioco, ma ora si trova ad affrontare questa nuova seria avventura per il titolo di Miss Svizzera dove il suo mix di freschezza e genuinità le saranno sicuramente di aiuto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE