Cerca e trova immobili

INTERNETI bambini dei genitori gay escono allo scoperto

22.04.11 - 10:23
Le Famiglie Arcobaleno hanno deciso di mostrare i loro bambini al mondo
None
I bambini dei genitori gay escono allo scoperto
Le Famiglie Arcobaleno hanno deciso di mostrare i loro bambini al mondo

ROMA - Hanno la stessa timidezza o sfrontatezza di tutti i bambini del mondo. Hanno però una particolarità all'interno delle proprie famiglie. I loro genitori sono o due papà o due mamme. Sono i figli delle Famiglie Arcobaleno, che per la prima volta escono allo scoperto. Hanno realizzato un filmato e lo hanno postato su youtube, per dimostrare anche che i loro bambini sono uguali a tutti gli bimbi.

Insomma, in barba a coloro che si improvvisano psicologo ed emanano sentenze  secondo le quali l'equilibrio psichico di un bambino può realizzarsi solo in una famiglia composta da una mamma e da un papà, il filmato mostra che questi bambini hanno le stesse vite di tutti gli altri bambini, amano i loro genitori, giocano con loro, parlano delle loro famiglie con lo stesso amore di tutti. 

C'è un'unica particolarità che li differenzia da tutti gli altri. Ed è per questo motivo che è stato realizzato il filmato. Se un giorno uno dei loro genitori, quello biologico, venisse a mancare, la loro famiglia non esisterebbe più. Se il bambino finisse in ospedale, avrebbe al compagnia solo di uno dei due genitori. La legge italiana infatti non riconosce uno dei due genitori.

Foto internet

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE