Cerca e trova immobili

BenessereNORANCO: Impianti unici per pesci e crostacei

15.11.01 - 15:46
Allo Spaccio Ittico vendita al dettaglio di prodotti ittici vivi, freschi o congelati.
Bella esposizione di pesce
NORANCO: Impianti unici per pesci e crostacei
Allo Spaccio Ittico vendita al dettaglio di prodotti ittici vivi, freschi o congelati.
Attivo da un paio d’anni la Spaccio Ittico di Noranco ha costantemente ampliato le attrezzature e perfezionato i servizi per la fornitura alla ristorazione ticinese e ai grossisti della Svizzera ma anche per la vendita al dettaglio.

Recentemente sono stati inaugurati nuovi impianti della Adriatic Sea, leader mondiale:

L’uno per il mantenimento dei crostacei: astici, aragoste, granseole, scampi, granciporri che riproduce l’habitat naturale in acqua batteriologicamente pura.

L’altro, con le medesime caratteristiche di base, esteso alla depurazione e al confezionamento per vongole, fasolari, ostriche e tartufi di mare. Una garanzia soprattutto per il consumo «crudo»

Spaccio Ittico può così offrire una grande varietà di prodotti, tutti di alta qualità, a prezzi competitivi, dal fresco «garantito» agli affumicati (come i salmoni di diverse provenienze), ai congelati, ai conservati. Una varietà particolare è rappresentata dalla disponibilità di salmoni freschi certificati da Bio Suisse. Il sistema di depurazione adottato per le vongole veraci consente di acquistare un prodotto sano, esente da sabbia, altamente selezionato, integro e, soprattutto, vivo, con ogni garanzia.

Il servizio di consulenza ai privati propone anche una serie di ricette.

La rubrica gastronomica è curata da Luigi Bosia

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE