Cerca e trova immobili

TICINOCantine aperte

24.05.07 - 08:39
Cantine aperte
di Luigi Bosia
 
TICINO - Nel prossimo fine settimana di Pentecoste si svolgerà in Ticino e anche in Lombardia, la rassegna "Cantine Aperte" con la possibilità di visitare ben 36 Cantine viticole distribuite su tutto il Canton Ticino
Per maggiori informazioni, compresa la locandina e i necessari recapiti, cliccare su http://www.ticinowine.ch
Numerose le manifestazioni collaterali:
da questa sera, giovedì 24 maggio e fino a sabato 26 maggio, Jazz art Wine presso la Cantina Valsangiacomo Vini a Mendrisio.
Per maggiori informazioni, compreso il programma dettagliato, cliccare su http://www.valswine.ch  
 
L'importante appuntamento annuale si svolgerà anche quest'anno, sabato e domenica 26-27 maggio, con protagonista il vino, la grappa, la gente e i territori.
L'immancabile Cantine Aperte da sempre è all'insegna della valorizzazione globale del territorio, dei suoi prodotti tipici e della cultura dell' accoglienza, attirando l'attenzione di turisti e residenti, incuriositi dalla manifestazione che rappresenta il primo segnale di apertura, dialogo e contatto diretto e la possibilità di fare un'esperienza di grande interesse culturale e valore umano.
Cantine aperte 2007 segna anche, per il secondo anno, la collaborazione tra Lombardia e Ticino. Una iniziativa da mantenere. Sarebbe interessante una statistica per conoscere i ticinesi che si saranno recati in Italia e, in maniera particolare, gli italiani che sono giunti da noi.   
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE