Oggi in Benessere
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

NORANCO

29/11/2006 - 16:06

Spaccio Ittico si presenta

Sabato 2 dicembre dalle 9.00 alle 17.00 porte aperte

0
0

da Luigi Bosia
 
NORANCO - Sabato 2 dicembre dalle 9.00 alle 17.00 la Spaccio Ittico di Noranco organizza una giornata delle porte aperte cove presenterà e farà degustare al pubblico il salmone selvaggio rosso "Sockeye" dell'Alaska con la possibilità, per chi lo desidera, di acquistarlo o riservarlo per Natale a prezzi speziali.
La Spaccio Ittico è stata fondata nel 1999 grazie alla grande esperienza e competenza di Alfredo Del Gaudio e alla caparbia volontà di Loredana Bertola.
 
Da allora la ditta è cresciuta fino a diventare una della più grandi aziende di commercializzazione di prodotti ittici in Svizzera.
 
Quali leader del settore, in Ticino, sono in grado di offrire il top della qualità a prezzi di assoluta convenienza. I continui investimenti sono da anni ormai rivolti in gran parte a migliorare il mantenimento e la conservazione dei prodotti, sia vivi, freschi che congelati.
 
Uno di questi investimenti (ne abbiamo parlato in queste pagine) è avvenuto nel 2002 con l'acquisto di vasche per il mantenimento, dei crostacei vivi, nonché del mantenimento e depurazione delle vongole veraci e delle ostriche.
Tale impianto, unico in Svizzera del suo genere permette di mantenere il vivo in acque batteriologicamente pure e quindi di offrirvi la garanzia assoluta sull’integrità di questi prodotti.
 
Un’ altro investimento è stato fatto nel 2003 con la ristrutturazione della pescheria dotandola di moderni banchi espositori per il pesce fresco, per la gastronomia, per gli affumicati e per il congelato.
 
Anche lo staff é cresciuto con il passare degli anni sia di numero che in competenza fino ad arrivare, oggi, ad oltre 20 persone che si possono considerare tra le più preparate sul mercato, in grado di soddisfare ogni richiesta della clientela, dalla più semplice alla più particolare e complessa.
 
Sempre disponibili, per cui non esitate a contattare la Spaccio Ittico
 
Va aggiunto che, a dimostrazione della grande serietà e affidabilità dell'azienda, da alcuni anni è stao affidato ad una ditta esterna certificata, il compito di effettuare controlli igienico-sanitari nei locali di lavorazione e di stoccaggio della merce, oltre ad effettuare prelievi e analisi sui prodotti nonché al controllo del rispetto della catena del freddo.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 03:43:19 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Benessere del 24/06/2017 - 0 Notizie