Cerca e trova immobili

INFO AZIENDALa nuova GLA

15.04.14 - 16:03
La nuova GLA

La nuova GLA è la prima Mercedes-Benz nel segmento in rapida crescita dei SUV compatti. Con disinvoltura supera tutte le prove dell’uso quotidiano e al tempo stesso è abbastanza robusta per le piccole escursioni in fuoristrada. Desiderate saggiarne le qualità?

GLA Exhibitions:



Dal 24 al 26 aprile:
Lugano, Sass Café

Dall’8 al 10 maggio:
Losanna, Bâtiment des Télégraphes

Dal 15 al 17 maggio:
Berna, Kornhauscafé

Dal 22 al 24 maggio:
Basilea, Volkshaus

www.mercedes-benz.ch/gla-exhibitions

Maneggevole in città, briosa nei percorsi extraurbani e sui valichi montani nonché dinamica ed efficiente in autostrada: testate voi stessi se il compatto SUV del segmento premium mantiene ciò che promette. Alle sette GLA Exhibitions in Svizzera avrete l’occasione di scoprire la vettura in situazioni fuori dal comune. Immergetevi nel mondo multimediale della GLA e partite per un’avventura virtuale con Ryan. L’eroe della campagna attuale ha perso la memoria e ha bisogno del vostro aiuto, perché lungo i “Forgotten road trips” accadono cose straordinarie.

In un giro di prova il vostro navigatore vi guiderà lungo strade sterrate o attraverso la giungla urbana. Saggerete anche le doti di guidabilità della GLA in autostrada. E durante il giro della durata di un’ora circa incontrerete persino spose cantanti o dandy che giocano a golf. Lasciatevi trasportare nel mondo bizzarro della Mercedes-Benz GLA!

Alle GLA Exhibitions, che faranno tappa nelle maggiori città della Svizzera, scoprirete i due modelli GLA 220 CDI 4MATIC e GLA 250 4MATIC (entrambi nell’allestimento AMG Line) in tutta la loro varietà. Potrete farvi consigliarvi dal personale esperto in materia di tecnica, design e dell’esperienza di guida unica o visitare la mostra fotografica del fotografo svizzero Florian Kalotay, che ha già testato la nuova GLA durante un viaggio attraverso la Svizzera documentando con la macchina fotografica i suoi incontri, le sue impressioni ed esperienze. Alle GLA Exhibitions potrete vincere con un pizzico di fortuna una delle sue suggestive fotografie.

Visitate il nostro stand in una delle GLA Exhibitions e prenotate oggi stesso un giro di prova sul sito www.mercedes-benz.ch/gla-exhibitions. Scegliete la città, la data e l’ora e pregustate la straordinaria esperienza di guida che vi aspetta.

Video:
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE