Cerca e trova immobili

InfoaziendaFides presenta l’offerta invernale del programma fedeltà Arcobaleno!

03.11.13 - 00:00
Fides presenta l’offerta invernale del programma fedeltà Arcobaleno!

Grazie alle proposte stagionali, sconti esclusivi e ricchi premi. Per tutti i dettagli basta cliccare su www.arcobalenopremia.ch

Il 2013 è stato un anno di grande successo per il programma fedeltà Arcobaleno, grazie alle sempre interessanti proposte dei partner storici e all'arrivo di nuovi partner che hanno contribuito a rendere ancor più interessante il programma pensato per i nostri abbonati annuali.

L’offerta invernale conferma questa tendenza festeggiando l'arrivo del Riva Basket e proponendovi stuzzicanti offerte per un inverno all'insegna del benessere, dei viaggi, dell'arte e della tradizione.

    • Blitz si fa in tre per gli abbonati annuali Arcobaleno: 3 promozioni, fino a 50.- CHF di sconto su tutti i prodotti dell’assortimento Blitz
    • Le proposte viaggio delle Autolinee Bleniesi con il 10% di sconto su viaggi ed escursioni: dalla tradizione dei mercatini di Natale di Lindau e degli artigiani in fiera di Milano, alla caccia ai saldi per uno shopping senza limiti.
    • 5% di sconto sulle proposte viaggio selezionate per voi da AutoPostale: dal fascino senza tempo dei mercatini natalizi dell'Alsazia all'euforia del Capodanno in Costa Azzurra, passando per l'emozionante e suggestivo viaggio a bordo di Bernina Express e Glacier Express.
    • 10% sulle escursioni di un giorno proposte selezionate per voi  da AutoPostale: due grandi esposizioni saranno protagoniste a Palazzo Reale: dalla mostra dedicata a Rodin alla significativa esposizione di Warhol e Kandinsky.
    • Vivere il Ticino con RailAway FFS con sconti dal 30 al 50% sulle offerte combinate: dalle sfavillanti atmosfere natalizie di Lugano e Locarno, al divertimento delle piste da sci di Airolo.
    • Promozione Natale al Centro Sportivo di Minusio con abbonamento annuale fitness e Area Vip Center a prezzi scontati
    • Lugano Tigers: Due partite con entrata al prezzo ridotto di CHF 10.- per vivere in prima persona le avvincenti partite dei Lugano Tigers.


    
Concorso offerta autunnale 2013

Tanti premi da vincere!

Grazie alla collaborazione di AutoPostale, Centro Sportivo Minusio e FFS

I premi del concorso stagionale sono i seguenti:

    • 1 buono da 200.- CHF offerto dal Centro Sportivo Minusio.
    • 4 coltellini tascabili AutoPostale di Wenger
    • 2 buoni per l’acquisto di biglietti per eventi FFS del valore di CHF 50.– l’uno
    • 2 buoni viaggio del valore di 50.– CHF l'uno da utilizzare presso le Agenzie viaggi FFS del Ticino

Per partecipare al concorso clicca qui

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE