Cerca e trova immobili

PROMOTIONNuovo agente Peugeot a Biasca

28.03.14 - 15:50
Nuovo agente Peugeot a Biasca

A Biasca, in Via Lugano 17, trovate il Garage Giorgio, concessionaria nata nel 1986 e quindi con quasi 30 anni di esperienza nel settore automobilistico.

Grazie ad uno staff giovane e dinamico composto da 7 persone altamente competenti e qualificate, può fornire alla clientela numerosi servizi, dalla vendita di autovetture e veicoli commerciali nuovi, usati e a km 0, all’assistenza e disponibilità completa di ricambi originali.

Garage Giorgio rappresenta i marchi del gruppo FIAT dal 1986, Citroën dal 2010 ed ora, per ampliare la gamma e soddisfare qualsiasi tipologia di clientela, anche Peugeot.

Vanta la più ampia superficie espositiva della Riviera, con una zona dedicata anche ai bambini, che possono divertirsi giocando, mentre i genitori scelgono l’auto dei loro sogni in tutta tranquillità.

L’autofficina è in grado di assicurarvi un servizio completo ed esaustivo, che abbraccia ogni aspetto relativo al campo della manutenzione e delle riparazioni auto, nonché della carrozzeria.

Inoltre, tutti i possessori di un’auto FIAT, Lancia, Alfa Romeo, Citroën o Peugeot che non sono già clienti presso il Garage Giorgio di Biasca, beneficiano di uno sconto del 15% su qualsiasi primo intervento in officina della propria vettura.

Tutto si basa su due cardini essenziali: da un lato la solidità conferita da tanti anni di esperienza, che consente di promuovere i marchi nel Sopraceneri con risultati eccellenti, dall’altro la ricerca della perfezione, nell’intento di offrire alla clientela sempre il meglio.

A voi non resta che il piacere e il confort di guidare la vostra nuova automobile, con la consapevolezza di aver approfittato delle imperdibili promozioni Peugeot, Citroën e FIAT in corso e rassicurati dall’assistenza totale che il Garage Giorgio di Biasca potrà offrirvi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE