Cerca e trova immobili

Concorso McDonald'sCondizioni di partecipazione

14.02.14 - 00:00
Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione al concorso Coke Glass Puzzle 2014

Articolo 1 – Concorso

Nel periodo promozionale dal 17 al 23 febbraio 2014 McDonald's Svizzera Sàrl (Rue de Morges 23, casella postale, 1023 Crissier) organizza, in qualità di promotrice, sul sito web di 20minuti il concorso Coke Glass Puzzle senza obbligo d'acquisto. In questo periodo su www.mcdonalds/20min.ch è possibile risolvere un Coke Glass Puzzle e, una volta risolto il gioco, per partecipare al concorso occorre compilare il relativo modulo. Durante il periodo promozionale verranno sorteggiati ogni giorno 15 premi in totale: 5 articoli Coke Merchandising (borracce, asciugamani e borse sportive) e 10 buoni omaggio McDonald's del valore di 10 CHF ciascuno. Al termine della promozione, tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato il primo premio, ossia un viaggio per due persone ad Atlanta. La partecipazione è possibile fino al 23 febbraio 2014.

Articolo 2 – Partecipanti

Hanno diritto a partecipare al concorso tutte le persone fisiche che al momento della partecipazione abbiano compiuto 16 anni. Il concorso è gratuito e non implica alcun obbligo d'acquisto I minorenni possono partecipare solo con il consenso dei genitori/tutori. La partecipazione non è consentita alle seguenti persone: dipendenti McDonald's Svizzera e loro diretti familiari, domiciliati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein; società responsabili per il management della promozione o la gestione di premi e vincite per la promozione, oltre ai relativi affiliati/franchisee, filiali, rappresentanti, consulenti e ulteriori individui con funzioni o incarichi ausiliari alla promozione.

Articolo 3 – Partecipazione

  • 3.1 McDonald's Svizzera informa gli utenti Internet che il sito www.mcdonalds.20min.ch può essere visitato in tutto il mondo, tuttavia il sito web e il concorso sono destinati esclusivamente a individui domiciliati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.
  • 3.2 Per partecipare al concorso, è necessario compilare tutti i campi del modulo necessari per l'iscrizione. Per partecipare al concorso occorre accettare completamente e senza riserve le presenti condizioni di partecipazione.
  • 3.3 Sono escluse dalla partecipazione tutte le persone ai sensi del precedente articolo 2.
  • 3.4 Il partecipante acconsente al trattamento dei propri dati personali da parte di McDonald's Svizzera e/o delle imprese partner incaricate, nel quadro del presente concorso, nel rispetto della Legge svizzera sulla protezione dei dati.
  • 3.5 In particolare il partecipante s'impegna ad osservare i seguenti obblighi:
    • Rispetta le condizioni d'utilizzo di www.mcdonalds.20min.ch.
    • Si astiene da qualsiasi disturbo o interruzione di funzionamento di server di terzi e reti collegate con il sito web.
    • Osserva tutte le disposizioni, le regole di comportamento e le procedure di Internet.
    • Si astiene da qualsiasi tentativo di accedere indebitamente ad altri sistemi informatici.
    • Non compromette l'uso e il funzionamento del sito web e di altri servizi simili.
  • 3.6 McDonald's Svizzera è libera di annullare l'intero concorso o parti di esso se ha l'impressione che si siano verificate irregolarità di qualsivoglia natura nella partecipazione al concorso o nella designazione dei vincitori, in particolare relativamente al supporto a livello informatico. In questo caso si riserva il diritto di escludere dal concorso i relativi partecipanti e di negare loro qualsiasi diritto ai premi.
  • 3.7 I vincitori saranno avvertiti il giorno successivo per e-mail o telefonicamente.

 

Articolo 4 – Premi

Nel periodo promozionale dal 17 al 23 febbraio 2014 verranno sorteggiati ogni giorno 15 premi: 5 articoli Coke Merchandising (borracce, asciugamani e borse sportive) e 10 buoni omaggio McDonald's del valore di 10 CHF ciascuno.
Al termine della promozione sarà sorteggiato il primo premio: un viaggio per 2 persone ad Atlanta con visita al Coke World (il premio comprende i biglietti aerei dalla Svizzera ad Atlanta per 2 persone in economy class, pernottamento in hotel per 4 notti, visita del World of Coke e del Georgia Aquarium, da riscattare entro il 30 settembre 2014). McDonald's Svizzera si riserva il diritto di spostare eventualmente il momento esatto del sorteggio.

  • 4.1 I premi non possono essere corrisposti in denaro. McDonald's Svizzera può sostituire il premio in qualsiasi momento con un altro di pari valore.
  • 4.2 McDonald's Svizzera non può essere ritenuta responsabile per la mancata assegnazione dei premi per motivi su cui non ha alcun controllo (indirizzo incompleto o errato dei vincitori).
  • 4.3 Il vincitore si assume la responsabilità dell'accettazione del premio e risponde di tutte le conseguenze derivanti. Eventuali costi legati alla vincita di un premio (come, ad esempio, spese per passaporto, visto ecc.), tasse o altre imposte sono a carico del vincitore.
  • 4.4 McDonald's Svizzera si riserva il diritto di controllare la correttezza dei dati dei partecipanti al momento della vincita di un premio. I premi saranno assegnati esclusivamente ai partecipanti i cui dati rispondono a verità. Il partecipante s'impegna a non assumere l'identità di eventuali altre persone e a non utilizzare un nome falso. Ciò vale anche per l'uso di un indirizzo errato. In caso contrario McDonald's Svizzera si riserva il diritto di negare al partecipante il diritto al premio e di addebitargli eventuali costi derivanti da tali comportamenti.

 

Articolo 5 – Responsabilità

  • 5.1 McDonald's Svizzera si riserva il diritto di anticipare o posticipare il termine del concorso, di modificare o annullare l'intero concorso o parti di esso senza preavviso, se le circostanze lo richiedono. A questo proposito non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile, né potranno essere richiesti risarcimenti.
  • 5.2 McDonald's Svizzera avverte i partecipanti delle particolarità e dei limiti di Internet e declina ogni responsabilità per le conseguenze a cui sono soggetti i partecipanti collegandosi a Internet attraverso i siti web partner.
  • 5.3 In particolare, McDonald's Svizzera non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni materiali e immateriali, subiti dai partecipanti a causa della dotazione informatica e dei dati salvati sui computer, né per eventuali conseguenze per l'attività personale, professionale o commerciale. Nell'ambito dell'uso del presente sito web (navigazione) i partecipanti acconsentono di non divulgare su siti di terzi i contenuti di questo sito web.
  • 5.4 McDonald's Svizzera non potrà essere ritenuta responsabile se uno o più partecipanti non riusciranno ad accedere a www.mcdonalds.20min.ch o a partecipare al concorso a causa di problemi tecnici o di altri fattori, in particolare, dovuti al sovraccarico della rete. McDonald's Svizzera non può essere ritenuta responsabile, tra l'altro, di quanto segue: - problemi di connessione, rete o computer che compromettono, rallentano o impediscono il funzionamento di collegamenti, telefoni, linee telefoniche, sistemi telefonici, traffico Internet o Internet; - guasti di funzionamento tecnici o meccanici; - guasti di funzionamento hardware o software di qualunque tipo; - altri guasti di funzionamento; - errori dovuti alla dotazione, alla programmazione, ad errore umano o altri motivi; - danni ai computer del partecipante o di altre persone in seguito alla partecipazione al concorso.

 

Articolo 6 - Foro competente e diritto applicabile

In caso di controversie sull'interpretazione e l'applicazione delle presenti condizioni di partecipazione si cercherà un accordo amichevole. Il foro giuridico per i casi non risolvibili per via amichevole è il tribunale competente di Crissier. Vale il diritto svizzero.

Crissier, febbraio 2014

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE