Cerca e trova immobili

PROMOTIONI pompieri della sete - condizioni di partecipazione

27.05.14 - 00:00
None
I pompieri della sete - condizioni di partecipazione


Articolo 1 – Concorso

Dall’11 al 17 giugno 2013 Rivella SA organizza la settimana dei «Pompieri della sete». Nelle suddette giornate il veicolo dei Pompieri della sete Rivella effettua i suoi interventi a Berna, Basilea, Zurigo, Losanna e Lugano, portando Rivella in uffici, cantieri e officine. Per partecipare alla campagna promozionale è necessario candidarsi sul sito www.rivellaIT.20min.ch entro il 11 giugno 2013.

Articolo 2 – Partecipanti

Hanno diritto ad aderire all’iniziativa tutte le persone fisiche residenti in Svizzera che, al momento della partecipazione, hanno un’età superiore a 16 anni. L’indirizzo di consegna indicato può trovarsi solo nelle 5 seguenti città: Berna, Basilea, Zurigo, Losanna e Lugano. Non saranno presi in considerazione indirizzi di consegna che non si trovino in queste città. In questo caso non sussiste nemmeno il diritto alla di vincita.

Articolo 3 – Partecipazione

  • 3.1 3.1 Rivella SA informa gli utenti di internet che, nonostante www.rivellaIT.20min.ch sia accessibile a livello internazionale, il sito e il concorso sono destinati esclusivamente alle persone residenti in Svizzera.
  • 3.2 Per partecipare al concorso è necessario compilare tutti i campi del modulo richiesti per l’iscrizione. La partecipazione è subordinata all’accettazione integrale e incondizionata delle presenti condizioni di partecipazione.
  • 3.3 Il partecipante acconsente, nei limiti dello svolgimento del concorso e in conformità con la legge svizzera in materia di protezione dei dati, al trattamento dei dati personali da parte di Rivella SA e/o delle aziende partner incaricate.
  • 3.4 Il partecipante si assume in particolare l’obbligo di:
    • attenersi alle condizioni di utilizzo di www.rivellaIT.20min.ch;
    • astenersi dal provocare qualsiasi guasto o interruzione alle reti e ai server di terzi connessi al sito internet;
    • rispettare tutte le prescrizioni, regole di comportamento e procedure di internet;
    • astenersi da tentativi di accesso non autorizzato ad altri sistemi informatici;
    • non ostacolare l’utilizzo o il funzionamento del sito internet o di altri servizi analoghi.
  • 3.5 Rivella SA ha la facoltà di annullare l’intero concorso o parti di esso, qualora sospetti irregolarità di qualsiasi tipo, in particolare se generate con l’ausilio del computer, nella partecipazione allo stesso o nella designazione dei vincitori. In tal caso si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti in questione e di ritirare il loro premio.
  • 3.6 Clausola sul diritto d’autore dei contributi dei partecipanti. Il partecipante dichiara di essere l’autore del contributo (testo, immagine, film, ecc.) che carica sul sito internet e di non avere ceduto a terzi il suo diritto di utilizzo esclusivo o non esclusivo sullo stesso. Il partecipante solleva Rivella SA da tutte le rivendicazioni o i reclami riguardanti la proprietà materiale e/o immateriale del contributo. Conferma inoltre di essere titolare di tutti i diritti necessari alla pubblicazione del contributo, in particolare se sono coinvolti terzi. Rivella SA non può in alcun caso essere ritenuta responsabile della violazione di diritti di terzi, della cui esistenza e qualità non fosse a conoscenza. Il partecipante accetta di cedere a Rivella SA in modo irrevocabile e illimitato tutti i diritti di utilizzo del proprio contributo. I contributi audiovisivi, visivi o redazionali non devono contenere elementi che violino la legge o il buon costume, né che siano lesivi nei confronti delle persone o degli animali. Qualora il contributo presentato non sia qualitativamente adeguato, il partecipante può essere escluso dal concorso. Il partecipante accetta che il suo contributo venga esaminato da Rivella SA prima della pubblicazione sul sito www.facebook.com/Rivella.
  • 3.7 I partecipanti acconsentono espressamente all’utilizzo a scopo pubblicitario da parte di Rivella SA dei contenuti (in particolare fotografie, video e testi) prodotti durante l’intervento dei «Pompieri della sete». I partecipanti garantiscono anche il consenso alla cessione dei diritti di utilizzo da parte degli altri membri del team dell’ufficio iscritto.

 

Articolo 4 – Premi

Premio in palio: intervento dei «Pompieri della sete» con veicolo apposito. Attraverso la partecipazione su www.rivellaIT.20min.ch, verranno estratti per ogni città da 5 a 7 team per un intervento di estinzione della sete. Durante l’intervento i partecipanti verranno riforniti di rinfrescanti bottiglie Rivella sul posto di lavoro. Rivella SA si riserva il diritto di posticipare eventualmente il momento esatto dell’estrazione.

  • 4.1 Il premio non può essere convertito in denaro. Rivella SA potrà sostituire in qualsiasi momento il premio con un riconoscimento equivalente.
  • 4.2 Rivella SA non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata assegnazione del premio per motivi indipendenti dalla sua volontà (indirizzo dei vincitori incompleto o errato).
  • 4.3 4.3 Il vincitore si assume la responsabilità dell’accettazione del premio e di tutte le conseguenze che ne derivano. Eventuali costi, tasse o altri oneri derivanti dalla vincita del premio sono a carico del vincitore.
  • 4.4 Rivella SA si riserva il diritto di verificare la correttezza dei dati dei vincitori. I premi verranno assegnati ai vincitori solo nel caso in cui i dati da loro indicati siano veritieri. Il partecipante si impegna a non assumere l’identità di un’altra persona o usare un falso nome o indirizzo. In caso contrario Rivella SA si riserva il diritto di ritirare il premio a tali partecipanti e di addebitare agli stessi eventuali costi che ne derivano.

 

Articolo 5 – Responsabilità

  • 5.1 Rivella SA si riserva il diritto di abbreviare, prolungare, modificare o annullare il concorso o parti di esso senza preavviso, qualora le circostanze lo richiedano. La medesima declina ogni responsabilità per tali iniziative, che non possono costituire motivo di risarcimento.
  • 5.2 Rivella SA richiama l’attenzione dei partecipanti sulle particolarità e sui limiti di internet e declina qualsiasi responsabilità per le conseguenze derivanti ai partecipanti dall’accesso a siti partner.
  • 5.3 In particolare Rivella SA non può essere ritenuta responsabile per i danni materiali e immateriali riportati dai partecipanti sui loro dispositivi informatici o sui dati in essi salvati e per le conseguenze che possono derivare agli stessi a livello personale, professionale o commerciale. Nell’ambito di utilizzo di questo sito internet (navigazione), i partecipanti si impegnano a non divulgarne i contenuti su pagine web di terzi.
  • 5.4 Rivella SA non può essere ritenuta responsabile qualora uno o più partecipanti non siano in grado di accedere al sito www.rivellaIT.20min.ch o di partecipare al concorso per problemi tecnici o di altra natura (specie se dovuti al sovraccarico della rete). Rivella declina ogni responsabilità nei seguenti casi: - problemi di collegamento, di rete o del computer che compromettono, rallentano o rendono inutilizzabili connessioni, telefoni, linee telefoniche, sistemi telefonici, traffico internet o internet stessa; - malfunzionamenti tecnici e meccanici; - malfunzionamenti dell’hardware o del software di qualsiasi genere; - altri tipi di malfunzionamento; - guasti provocati da attrezzatura, programmazione, errore umano o altri motivi; - danni riportati dai computer dei partecipanti o di un’altra persona a causa della partecipazione al concorso a premi.

 

Articolo 6 – Foro competente e diritto applicabile

In caso di controversie in merito all’interpretazione e all’applicazione delle presenti condizioni di partecipazione, si cercherà un accordo consensuale. Foro competente nei casi in cui non sia stato raggiunto un accordo consensuale è Rothrist. Si applica il diritto svizzero.

Rothrist, maggio 2013

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE