Cerca e trova immobili

PRIMA EUROPEAIn vacanza con l'aereo dell'albergo

15.05.12 - 06:55
Fly Giardino
In vacanza con l'aereo dell'albergo

CHAMPFER – Inaugurato lo scorso dicembre, l'Hotel Giardino Mountain a cinque stelle di Champfer fonda la sua propria compagnia aerea.

Il “Giardino Hotel Group”, che è proprietario anche di un albergo in Ticino, ha acquistato due aerei dando alla luce la “Fly Giardino”. La compagnia aerea si appoggia alla “Skywork Airline” di Berna per tutte le attività operative, mentre gestisce direttamente le prenotazioni per i suoi clienti.

In Europa è un primato. Il gruppo alberghiero si propone ai clienti con servizi esclusivi e in questo modo ha la possibilità di accompagnare i propri clienti da tutta Europa ai suoi due hotel svizzeri.

La flotta consiste di due Beechcraft da 4 e 8 posti e, per i gruppi più grandi, sono a disposizione un Dash da 72 posti e un Dornier da 32 posti, messi a disposizione questi ultimi da Skywork.

Fly Giardino collega l’aeroporto di Berna, da cui la compagnia aerea Skywork vola verso 25 destinazioni europee, e porta gli ospiti provenienti da tutta Europa agli hotel Giardino in Ticino e in Engadina.

Durante il volo, gli ospiti sono coccolati con il miglior servizio Giardino, avvolti da un’atmosfera accogliente per immergersi già nel piacere della vacanza. Gli ospiti possono già gustare gli snack, preparati dal cuoco premiato con 2 stelle Michelin Rolf Fliegauf o lasciarsi viziare dai profumi e cosmetici, della linea DIPIÙ Cosmetics.

Sul sito si legge: “Grazie all’introduzione dei voli aerei, abbiamo allargato la nostra offerta per rendere la vostra vacanza un’esperienza indimenticabile già dal primo passo fuori casa. I nostri voli vi porteranno comodamente agli hotel Giardino da tutte le regioni europee.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE