Cerca e trova immobili

CARNEVALEI ticinesi portano il Carnevale in Engadina

07.02.12 - 08:00
ibexmedia.ch
I ticinesi portano il Carnevale in Engadina
ST.MORITZ – Li abbiamo conosciuti ad inizio stagione, i due ticinesi che da diversi anni vivono in Engadina e che dallo scorso dicembre hanno coronato il sogno di aprire un locale tutto loro.

„Stiamo andando benissimo“ afferma Luigi Banfi „lavoriamo con i turisti ma soprattutto con la gente del luogo, e questo è quello che ci garantirà il lavoro dieci mesi all’anno“.

Il Banf’is bar, situato sulla stada principale che collega St.Moritz Bad al Dorf, ha in serbo una grande novità: per la prima volta il Carnevale sbarcherà in Engadina. Martedì 21 febbraio il locale proporrà una giornata di festa con "risotto e luganighe" cucinate all'esterno del bar in via dal Bagn 5. Diversi artisti faranno da cornice all'evento che si protrarrà per tutta la giornata fino a tarda notte. Dall'ora dell'aperitivo si potrà ascoltare i brani proposti dal DJ Max Donati.

Verrà presentato in anteprima svizzera anche il „Pica“: il nuovo liquore sarà grande protagonista di questa festa, con i suoi artisti da circo e ragazze immagine che inviteranno la popolazione ed i turisti a far visita al Banfi's Bar.

Ecco il programma in dettaglio:

Venerdì 17: Happy Hour 17:30-20:30 con presentazione in anteprima svizzera della nuova bevanda.

Sabato 18: Defustazioni per tutto il giorno. Il Bar rimane aperto anche di sera.

Lunedì 20: Giornata dedicata ai BAR MAN e professionisti del settore, quale momento informativo e degustazione del liquore.

Martedì 21: Per la prima volta il CARNEVALE a St. Moritz

Se siete in Engadina, ci si vede al Banfi’s!
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE