Cerca e trova immobili

ASCONAMiss Tap Model, due settimane per decidere

24.09.14 - 12:30
La seconda semifinale prevista per sabato
Miss Tap Model, due settimane per decidere
La seconda semifinale prevista per sabato

ASCONA - E’ in pieno svolgimento la IX edizione del concorso di bellezza Miss Tap Model organizzato dal bimestrale del divertimento Ticino by Night. Riservato alle ragazze insubriche alte fino a 168 cm, il concorso è iniziato a Mendrisio, presso il ristorante Stazione, con lo svolgimento della I semifinale avvenuta il 28 giugno, e continuerà nel Locarnese.

Il prossimo appuntamento è Sabato 27 settembre presso il Beach Lounge di Ascona con la II semifinale di Miss Tap Model 2014 (IX edizione). In un ambiente di musica e intrattenimenti vari saranno prescelte le ragazze che prenderanno poi parte alla finale. Ad Ascona saranno pure attribuite le fasce di Miss Simpatia e miss Fotogenia. Durante la serata avrà pure luogo un momento speciale per le donne con un paio di esibizioni di alcuni modelli. La serata verrà animata dal Dj Ramon Marconi e dal Dj Master Max. Presenterà la serata Fabio Bassi.

 

Sabato 4 ottobre al Bar Ristorante Lungolago a Locarno invece è prevista la

Finale di Miss Tap Model 2014. Qui si ritroveranno tutte le ragazze che si sono qualificate nelle due semifinali, quella di Mendrisio del 28 giugno e quella di Ascona del 27 settembre. Musica, animazione e tante sorprese faranno da cornice all’incoronazione della Miss Tap Model 2014.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE