Cerca e trova immobili

LUGANO"Lui vive in te", il cerchio della vita de Il Re Leone in musical

10.09.14 - 09:42
Lo spettacolo per grandi e bambini andrà in scena sabato 15 novembre al Palazzo dei Congressi
"Lui vive in te", il cerchio della vita de Il Re Leone in musical
Lo spettacolo per grandi e bambini andrà in scena sabato 15 novembre al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Un’occasione da non perdere per grandi e bambini. Sabato 15 novembre al Palazzo dei Congressi di Lugano si apriranno le porte del fantastico mondo della natura africana grazie al musical “Lui Vive in Te”,  ispirato alla storia de Il Re Leone.

Dopo aver raccolto un enorme successo in tanti teatri italiani, arriva a Lugano lo spettacolo con coreografie, giochi di luci e suoni da lasciar il pubblico senza fiato. Più di 50 artisti e un coro si alterneranno sul palco per far rivivere, in un’unica notte, il mondo di quello che è stata una delle storie più entusiasmanti ed emozionanti di tutti i tempi.

Tra i colori caldi e affascinanti della natura africana, si potrà vivere l’intreccio di una storia ricca di contenuti in un’atmosfera dinamica e divertente. “Lui vive in te” - musical liberamente tratto dalla versione di Broadway di “The lion king” - porta in scena la vicenda di un giovane principe leone che, con l’aiuto di alcuni amici, trova il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Riconquistando il trono usurpato dallo zio malvagio, il leone riporterà nella savana l’armonia del cerchio della vita.

I biglietti si potranno acquistare online su www.biglietteria.ch e su www.ticketone.it, oppure tramite i canali offline MANOR, FFS, Apollo, Pinguis e Music City Soldini.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE