Cerca e trova immobili

LUGANOLa magia si chiama "Winx Club Musical Show"

07.08.14 - 13:00
Prenota il tuo posto per lo spettacolo incantato delle celebri fatine
La magia si chiama "Winx Club Musical Show"
Prenota il tuo posto per lo spettacolo incantato delle celebri fatine

LUGANO - Il Winx Club compie 10 anni e Faragonda organizza una Festa con gli abitanti della Terra. Per l'occasione le sei amiche Fate si esibiranno in uno show fatato che ripercorre i momenti più belli della loro amicizia con canzoni, coreografie e magie. Tutto sembra andare per il meglio, finché le Trix non si fanno vive per sabotare la festa! Riusciranno nel loro intento?

 

Scoprilo prenotando su Biglietteria il tuo posto al Palazzo dei congressi di Lugano per il "Winx Club Musical Show", creato per spegnere, insieme a tutti i fans, le prime 10 candeline delle fatine Winx, le magiche eroine nate dal genio e dall'estro creativo di Iginio Straffi.

 

"Winx Club Musical Show" è un vero e proprio musical interattivo, pensato per le famiglie con le quali si vuole celebrare questi 10 anni di magia, amicizia ed impegno.

 

Acquista subito i tuoi biglietti per gli spettacoli del 10.1.2015, alle ore 14.30 (Biglietti Gold compreso di: Foto personale con fatine Winx dopo spettacolo, CD dello spettacolo e firma autografo personalizzato).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE