Cerca e trova immobili

CANTONEIl video "Happy" si fa ticinese

26.02.14 - 12:30
L'appuntamento è per le strade ticinesi questo sabato. Partecipa anche tu
None
Il video "Happy" si fa ticinese
L'appuntamento è per le strade ticinesi questo sabato. Partecipa anche tu

LUGANO - In tutto il mondo sta impazzando la moda di girare un video "Happy" nella propria città. Dopo la prova luganese, anche Swiss Ticino Life vuole emulare la famosa clip di Pharrell Williams con un video che cercherà di mostrare le principali città del cantone.

Il video sarà girato questo week-end e per la precisione sabato 1 marzo. Si inizia alle 9:00 partendo da Chiasso per terminare le riprese ad Airolo. E si cercano ovviamente adesioni. "Segnalateci la vostra città così potremo girare il video nella vostra zona - scrivono da Swiss Ticino Life -. Oppure potete mandarci il vostro video (almeno 1 minuto) da includere nel prodotto finale".

 

Può partecipare chiunque: bambini, ragazzi, donne e uomini. "Avete paura di "sprecare" tutta la vostra giornata libera? Nulla di più sbagliato! - precisano gli organizzatori - A spostarci saremo noi! Voi fateci sapere in che città abitate e noi vi diremo qual è il luogo prescelto per girare il video. Ballate per qualche minuto e sarete già delle star!".

 

Per partecipare è sufficiente annunciarsi al seguente indirizzo email (swisstilife@hotmail.com).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE