Cerca e trova immobili

RIAZZINOLa Troya, la festa ibizenca più trasgressiva, approda al Vanilla

29.10.12 - 10:10
Party eccessivo, provocante e provocatorio, ma carico di colore e allegria
None
La Troya, la festa ibizenca più trasgressiva, approda al Vanilla
Party eccessivo, provocante e provocatorio, ma carico di colore e allegria

RIAZZINO - Direttamente dalle folli notte ibizenche arriva al Vanilla di Riazzino lo show più provocante della notte di Halloween. Mercoledì 31 Ottobre il party "La Troya world tour" infiammerà gli animi.

 

Il party - Direttamente dalla discoteca Amnesia arriva La Troya, il party più trasgressivo di Ibiza. Si tratta di una delle prime date del tour mondiale della festa più provocante de “la isla blanca”. Si tratta del party della gente, il party in cui la trasgressione, la libertà e il sorriso sono gli ingredienti principali.

 

Spettacolare anche il cast, con staff, perfomers e ballerini senza eguali. In consolle ci sarà Oscar Colorado, storico dj della Troya insieme a Nikytek.

 

Sarà come sempre un party eccessivo, provocante e provocatorio ma carico di colore e allegria, dalla segnata anima spagnola. Una collaborazione importante, quella tra l’Amnesia e il Vanilla, che dimostra come la discoteca di Riazzino sia uno dei pochi locali Svizzeri capace di entrare nel circuito dell’entertainment ibizenco, in particolare dell’Amnesia, al momento uno dei club cult al mondo.

 

Durante la serata gadget firmati “La Troya“ ed premi in regalo alle maschere più belle. Decorazioni speciali all’interno del locale per una notte assolutamente da non perdere.

 

Ingresso gratis in maschera fino a mezzanotte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE