Oggi in Agenda
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LOCARNO

19/09/2017 - 06:00

"Rapunzel - il Musical" arriva al Teatro Kursaal

Una fiaba emozionante per grandi e piccini sabato 18 novembre alle ore 16

0
0

LOCARNO - Sabato 18 novembre alle ore 16 a Locarno sbarcherà "Rapunzel - il Musical", una fiaba emozionante adatta a tutta la famiglia. I personaggi come il principe, la matrigna e la bella Rapunzel rendono questo racconto un classico fra i più amati dai bambini e dalle bambine.

C’era una volta, in un regno lontano, un raperonzolo magico capace di donare benessere e giovinezza a chiunque. Gretel, la Regina di quel regno, si ammalò e a farla guarire fu proprio quel fiore miracoloso. Ella ebbe una bimba, Rapunzel, i cui lunghi capelli dorati avevano assorbito tutto il potere del fiore. Gothel, la sorella di Gretel, che da sempre aveva bramato l’eterna giovinezza, rapì la bimba e la rinchiuse in una torre per averla tutta per sé. La piccola Rapunzel divenne grande e con ella crebbe anche il desiderio di libertà. Riuscirà Phil col suo amore a riportare la fanciulla tra le braccia dei genitori?

Il cast è composto da 12 attori/cantanti/ballerini che interagiscono col pubblico e danno vita alla fiaba recitando e cantando sempre dal vivo. I cori e le danze danno un ritmo incalzante dall'inizio alla fine.
Al termine dello spettacolo i bimbi potranno incontrare i personaggi in costume, nella hall del teatro per scattare una foto a loro piacimento.

Lo spettacolo è diviso in due tempi di circa 40 minuti per un totale di 1 ora e 20 di puro spettacolo. Musiche edite dalle molteplici produzioni, coreografie Claudia Ardoedo, costumi Elena Frigerio, regia Michele Visone. Biglietti in prevendita online e offline.

Scopri gli eventi in Ticino su www.biglietteria.ch
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 05:22:12 | 91.208.130.55
Tutte le notizie in Agenda del 20/10/2017 - 0 Notizie