Cerca e trova immobili

BELLINZONAIn Piazza del Sole ci si sbellica dalle risate

20.07.17 - 06:00
Venerdì 4 agosto è in programma una serata di cabaret live, con comici provenienti dalla scuderia «Zelig» e «Colorado»
In Piazza del Sole ci si sbellica dalle risate
Venerdì 4 agosto è in programma una serata di cabaret live, con comici provenienti dalla scuderia «Zelig» e «Colorado»

BELLINZONA - In Piazza del Sole di Bellinzona, andrà in scena venerdì 4 agosto, una serata di cabaret live con «SBELLICARSI!». L’appuntamento è alle ore 21.00 ad ingresso libero.

Il primo della lista è Francesco Rizzuto detto «Il Ciccia», noto per i suoi personaggi «Ti è arrivata una mael» e il «Vigile palermitano». In molti ricorderanno la storia del vigile urbano palermitano, trasferitosi a Milano, ma che non ha mai perso i contatti con la sua terra natia. Un confronto tra Nord e Sud trascinante e a tratti surreale.

Dai primi anni del 2000 fa parte del cast fisso di «Colorado Cafè Show», sotto la direzione artistica di Diego Abatantuono, Steve Vogogna del gruppo «I Turbolenti». Irriverenti e memorabili le loro rivisitazioni - come i Turbotubbies - così come i personaggi individuali, tra cui il «Flautista Fello» ed il suo amore per Susy. Steve proporrà la sua ironica capacità di presentatore e di monologhista.

Presente sul palco di Bellinzona, Max Pieriboni, gigantesco personaggio tanto amato sia dai ragazzi che dagli adulti. Per il pubblico ticinese, sarà alle prese con le sue celebri situazioni di vita, personaggi estremi e disperati.

Ultimo ma non per importanza, l’artista Andrea Fratellini, che offrirà un mix di intrattenimento tra magia e ventriloquia attraverso pupazzi o dando voce ad oggetti e persone del pubblico.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE