Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNO Vacanze di Natale al Temus

23.12.16 - 19:00
Quattro serate per tutti i gusti
Vacanze di Natale al Temus
Quattro serate per tutti i gusti

SEROCCA D'AGNO - Ecco le proposte per le festività di Natale al Temus Club di Serocca d’Agno.

Venerdì 23 dicembre ci saranno i Finley in concerto. Opening band i ticinesi Barbie Sailers.

In occasione del decimo anniversario della pubblicazione di “Tutto è possibile”, album d'esordio e doppio platino con oltre 160.000 copie vendute, i Finley tornano a incendiare il palco con uno speciale live. Uno show esplosivo, un viaggio tra i più grandi successi della band.

La serata continuerà per la serie “Una notte da panico", in consolle direttamente da migliori club special guest Dj Panico con il suo show a 360°.

La vigilia di Natale al Temus si trasforma in Xmas Party. In consolle Dj Miko. L’ingresso è libero dalle 23.00 alle 4.00 del mattino.

Domenica 25 dicembre come da tradizione il Karaoke di Natale. Serata magica diventata storica per riunire tutti e non solo i frequentatori del club da ben 19 anni. La serata si concluderà con il dj set di Andrea Nessi.
 
Per chi non ne avesse abbastanza lunedì 26 dicembre si repplica con l'unico ed originale karaoke show del Temus, presenta Dedo e in consolle DeeJay Miko. After party fino alle 4.00 del mattino con Lele Cattaneo Dj. L’ingresso è gratuito.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE