Cerca e trova immobili

CANTONETre settimane con il Circo Nock

16.08.16 - 12:00
Si parte il 27 e il 28 agosto con gli show di Bellinzona
Foto Circo Nock
Tre settimane con il Circo Nock
Si parte il 27 e il 28 agosto con gli show di Bellinzona

BELLINZONA - Il Ticino torna a ospitare il circo Nock. Dal 26 agosto al 14 settembre il circo più vecchio della Svizzera proporrà il suo show “Ritmo y Pasión” ricco di flamenco, passione e ritmo.

Questi gli appuntamenti in programma: Bellinzona, Ex campo militare - 27 e 28 agosto; Mendrisio, presso Chiesa di San Martino - 30 e 31 agosto; Locarno, Via delle Scuole -  2 e 7 settembre; Lugano, Stadio Cornaredo - 10 e 11 settembre; Biasca, vicino Scuola Media - 13 e 14 settembre.

La particolarità di quest'anno è il nuovo numero dei funamboli di casa Nock: The Robles (4 uomini e 3 donne tra i 19 e i 36 anni, cresciuti nei circhi colombiani) mostrano, fra i diversi numeri, la piramide umana di 7 persone unica in Europa. «È una rappresentazione molto complessa, pericolosa e unica alle nostre latitudini. Questa piramide ha ottenuto tragicamente notorietà con la morte dell’artista Flying Wallendas in America e da allora viene eseguito soltanto da artisti altamente spericolati».

Da non perdere anche le esibizioni del Duo Romance, del Duo Serjo, di Franziska Nock e Paolo Finardi. Non mancheranno le risate con i Mustache Brothers e Costin Bellu, e il flamenco - come annunciato - del gruppo Flabaret.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE