Cerca e trova immobili

CANTONEPronti a rispolverare il motorino? Arriva la Red Bull Alpenbrevet

04.07.16 - 09:37
Il vostro compagno d’avventura, fedele amico di una vita fa, strumento di conquista dell’autonomia, sarà il vostro ciclomotore!
Pronti a rispolverare il motorino? Arriva la Red Bull Alpenbrevet
Il vostro compagno d’avventura, fedele amico di una vita fa, strumento di conquista dell’autonomia, sarà il vostro ciclomotore!

LUGANO - Dovrete pedalare fortissimo in salita e sfruttare i refoli di vento in discesa. Sarete gli eroi della salita e i combattenti della discesa. Il vostro compagno d’avventura, fedele amico di una vita fa, strumento di conquista dell’autonomia, sarà il vostro ciclomotore!

Automatico o con cambio manuale a due marce, sarà proprio il vostro motorino il destriero con cui potrete partecipare alla settima edizione della Red Bull Alpenbrevet che vi vedrà percorrere insieme ad altri 1000 appassionati oltre 120 chilometri alla scoperta delle bellezze del Canton Ticino.

La Red Bull Alpenbrevet, che per la seconda volta si svolge a Lugano, è un evento unico nel suo genere a livello mondiale che fa della goliardia il suo cuore pulsante. L’unico, glorioso, eroico obiettivo è infatti quello di partecipare perché arrivare primi è addirittura controproducente. È infatti la media dei tempi di tutti gli appassionati partecipanti a decretare il vincitore.

E se la velocità non sarà un fattore determinante durante la manifestazione, è fondamentale per aggiudicarsi i biglietti e l’assegnazione dei posti di partenza.

I tickets saranno venduti solo online (www.redbull.ch/alpenbrevet) esclusivamente in 3 date la prima delle quali sarà:

MARTEDÌ 5 LUGLIO DALLE ORE 19:00 SINO AD ESAURIMENTO

Le altre date invece saranno le seguenti:
giovedì 7 luglio dalle ore 19:00 sino ad esaurimento
lunedì 11 luglio dalle ore 19:00 sino ad esaurimento

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE