Cerca e trova immobili

CANTONEUltimi biglietti per Aldo, Giovanni e Giacomo

24.05.16 - 12:00
Il trio comico si esibirà domani e giovedì al Pala Resega di Lugano alle 21
Ultimi biglietti per Aldo, Giovanni e Giacomo
Il trio comico si esibirà domani e giovedì al Pala Resega di Lugano alle 21

LUGANO - Un grande evento, che tanti, anzi tantissimi, attendono da tempo. Ebbene, ci siamo quasi: Aldo, Giovanni e Giacomo, domani e giovedì approderanno sul palcoscenico del Pala Resega di Lugano con il loro "Best Of". Gli ultimi biglietti saranno in vendita nei giorni degli spettacoli, a partire dalle 19, presso le cassa serale, lato Cinestar.

In questo 2016 il trio più amato d'Italia festeggia i 25 anni di carriera all'insegna della comicità. E per farlo Aldo, Giovanni e Giacomo hanno preparato una straordinaria festa nel corso della quale ripercorreranno i loro più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie. 

Questo nuovo show è un'occasione unica e imperdibile per applaudire dal vivo i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia del trio: vi siete persi "I Corti", "Tel chi el telùn", "Anplagghed", oppure li avete amati tanto da rivederli centinaia e centinaia di volte? Allora non potrete mancare a questo straordinario evento!

Si segnala che, vista la concomitanza con la partita di calcio tra Lugano e San Gallo, prevista per le 20.30 allo Stadio di Cornaredo, è importante raggiungere il Pala Resega con largo anticipo. I parcheggi Stadio Sud e Nord saranno inagibili, restano quindi disponibili i parcheggi lato Mercato Resega.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE