Cerca e trova immobili

LUGANOTutto sui rapporti di coppia... per San Valentino

11.02.16 - 12:00
Maurizio Colombi porta il suo spettacolo al Palazzo dei Congressi di Lugano domenica 14 febbraio
Tutto sui rapporti di coppia... per San Valentino
Maurizio Colombi porta il suo spettacolo al Palazzo dei Congressi di Lugano domenica 14 febbraio

LUGANO - San Valentino... Quale miglior giorno per capire i rapporti di coppia? A far riflettere ma soprattutto ridere arriva Maurizio Colombi. Caveman aspetta seguaci e curiosi al Palazzo dei Congressi di Lugano alle 20.30. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia torna sulle rive del Ceresio. Il testo originale, nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli Stati Uniti, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.

L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? O semplicemente vi amata alla follia e volete passare uno splendido San Valentino insieme? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

E per l’occasione verrà proposto un Love Dinner che comprende un posto nelle prime file sotto palco, una cena di 3 portate presso il Ristorante Parq di Lugano e un flûte di Champagne. La cena si terrà alle ore 19.00 alle 20.15 circa. Per informazioni è possibile scrivere a info@gcevents.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE