Cerca e trova immobili

LUGANOTorna il “Winx Musical Show" con il Christmas Tour

24.11.15 - 10:24
Appuntamento il 5 gennaio 2016. Posti su Biglietteria
Torna il “Winx Musical Show" con il Christmas Tour
Appuntamento il 5 gennaio 2016. Posti su Biglietteria

LUGANO - Ritorna al Palazzo dei congressi di Lugano, a grande richiesta, il magico spettacolo che ha già incantato oltre 30.000 persone tra grandi e piccini: il "Winx Club Musical Show” quest’anno in una magica versione “Winx Christmas Tour”!

La data che tutte le fan delle le magiche eroine, nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, stanno aspettando è il 5 gennaio 2016 quando, a Lugano, presso il Palazzo dei Congressi, farà tappa questo magico “celebration show”.

Dopo il successo dell’edizione 2014-2015, le Winx vogliono festeggiare insieme ai propri fan e alle loro famiglie la festa più "magica" dell'anno, il Natale, con un musical davvero emozionante, di cui anche quest’anno Iginio Straffi ha scritto i testi.

Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco - interpretate da artiste professioniste - ballando e cantando sulle note delle più celebri canzoni della serie “Winx Club” e interagiranno con gli spettatori facendo vivere ai bambini l’emozionante favola di festeggiare il Natale insieme alle vere Winx.

Uno spettacolo, pieno di colori e colpi di scena, interattivo, assolutamente magico e anche tecnologico perché, grazie a degli effetti speciali, una magica nevicata sorprenderà gli spettatori che seguiranno le Winx nella preparazione dell' albero di Natale e di una festa degna dell’incantata di Alfea!

Non mancherà la suspense perché le streghe Trix, storiche rivali delle Winx, trameranno dietro le quinte per rovinare la grande festa di Natale.  Ci riusciranno? La risposta verrà data solo durante lo show che terrà tutti con il fiato sospeso.

Ma le sorprese non finiscono qui! Le Winx faranno un bellissimo ed inatteso regalo di Natale alle loro piccole amiche: una canzone dedicata al Natale da cantare tutti insieme per rendere ancora più magica l’atmosfera!

Quest’anno, poi, il “Winx Club Musical Show – Christmas Tour” sarà ancora più coinvolgente ed interattivo perché ad ogni spettacolo un’intera famiglia scelta nel pubblico potrà salire sul palco e ricevere dalle mani delle Winx i regali di Natale!

I biglietti per lo spettacolo “Winx Club Musical Show – Christmas Tour” del 5.1.2016 sono già in prevendita a partire da Franchi 35,00 e sono già disponibili su www.biglietteria.ch .

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE