Cerca e trova immobili

CASTIONEGabry Ponte a La Fabrique

25.09.15 - 06:00
Il celebre deejay e produttore torinese ritorna in Ticino sabato
Gabry Ponte a La Fabrique
Il celebre deejay e produttore torinese ritorna in Ticino sabato

CASTIONE - La Fabrique, in collaborazione con RTO, presenta la serata rivelazione della prima parte di questa lunga stagione: ospite speciale sarà Gabry Ponte. Sabato 26 settembre, il celebre deejay e produttore torinese, sessantunesimo nella classifica DJ MAG top 100, farà infatti tappa a Castione.

Dopo una lunga ed entusiasmante carriera, caratterizzata da innumerevoli successi internazionali come "La Danza delle Streghe", "Geordie", "Time to Rock" e i "Figli di Pitagora" e come membro fondamentale degli Eiffel65, Gabry continua a sfornare successi dopo successi. Fra questi una delle sue ultime hit "La fine del mondo", in collaborazione con i Two Fingerz, una miscela esplosiva di ritmi e melodia, con il campionamento del celebre brano "The Final Countdown".

Un evento unico per un sabato notte dal divertimento assicurato. Ad accompagnarlo nella Fabrique Floor, in questa notte di festa, Davide from RTO.

La Sala 2 si trasforma per ospitare la serata Reggaeton & Hip Hop con dj Marcy & Sonny Garcia. In Sala Plus, musica di tendenza deep e techno, con il duo L'N'F e il deejay Jay Cassius.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE