Cerca e trova immobili

MASSAGNOUna sera con Federico Soldati

13.07.15 - 06:00
Una parte del ricavato sarà donata agli aiuti per le persone e i famigliari colpiti da malattia tumorali
tipress
Una sera con Federico Soldati
Una parte del ricavato sarà donata agli aiuti per le persone e i famigliari colpiti da malattia tumorali

MASSAGNO - Continua il calendario di eventi benefici dell'associazione Dona un sorriso al mondo, presieduta da Cristina Poncini. Il 16 luglio 2015 a Massagno presso il Ristorante Centro il Mentalista Federico Soldati intratterrà i presenti che potranno gustarsi una pizza con una bibita e un dolce prelibato a sorpresa per fr 40. Una buona parte del ricavato sarà elargito all'associazione Triangolo del Dr. Varini, che si occupa di dare aiuto e sostegno alle persone e ai famigliari colpiti da malattia tumorali. 

Accompagnerà la serata il DJ Toto Vox. Partecipare a questi eventi oltre che socializzare con le persone e divertirsi con gli spettacoli proposti, è contribuire in maniera importante al sostegno di tutte quelle associazioni che si adoperano per il prossimo bisognoso nel Cantone Ticino. Infatti lo scopo di questi eventi organizzati da "Dona un sorriso al mondo" è proprio quello della vicinanza al prossimo vicino di casa.

La qualità di vita del paziente colpito da malattie tumorali è al centro dell’azione dell’Associazione Triangolo. L’aiuto e il sostegno coordinato dei suoi professionisti e volontari consentono al/la paziente e ai familiari di sentirsi meno soli, di essere accompagnati nei loro bisogni durante le varie fasi della malattia e della cura, in ospedale o al proprio domicilio. L'associazione Triangolo è attiva su tutto il territorio del Ticino e del Moesano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE