Cerca e trova immobili

LOCARNO“El Tiempo”, la magia del flamenco in Ticino

02.06.15 - 06:00
Sabato 13 giugno al teatro Kursaal di Locarno verrà proposto un programma ambizioso in occasione dei 15 anni di attività della scuola Rosa de Fuego
“El Tiempo”, la magia del flamenco in Ticino
Sabato 13 giugno al teatro Kursaal di Locarno verrà proposto un programma ambizioso in occasione dei 15 anni di attività della scuola Rosa de Fuego

LOCARNO - “El Tiempo”, così si chiama lo spettacolo di Flamenco proposto dalla scuola Rosa de Fuego, diretta da Vanessa Nicola a Castione, sabato 13 giugno alle ore 20.30 al teatro Kursaal di Locarno. Un programma ambizioso proposto in occasione dei suoi 15 anni di attività.

Jesus Alverez di Jerez de la Frontera con la sua chitarra, José Salguero al Cante e Cajon (percussioni) de Huelva accompagneranno dal vivo le ballerine e i ballerini della scuola. Più di 50 ballerine balleranno sul palco, grandi e piccole, con ventagli, gonne colorate, scialli e bastoni che rendono lo spettacolo intenso, emozionante e divertente.

Vanessa Nicola ha pensato anche alla scenografia: vi è un signore della fantasia che apparirà sul palco con oggetti curiosi per evidenziare il tempo che scorre. Il tempo è memoria e chi parteciperà a questo spettacolo avrà mille emozionanti momenti che porterà con sé, nel tempo. E chissà che qualcuno vorrà iniziare a ballare il flamenco.

Tutte le informazioni su www.rosadefuego.ch. Per la prevendita è possibile contattare il numero 079  313 50 89.

 



 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE