Cerca e trova immobili

LUGANOAl Cittadella la “Scuola di danza di Paola Masera"

27.05.15 - 14:14
La scuola porta sul palco le diverse discipline che vengono insegnate durate l’anno
Al Cittadella la “Scuola di danza di Paola Masera"
La scuola porta sul palco le diverse discipline che vengono insegnate durate l’anno

LUGANO - Dopo ben 27 anni di presenza al Cinema Teatro Cittadella, questo fine settimana andrà in scena lo Spettacolo della “Scuola di danza di Paola Masera.”

A causa della imminente chiusura del Cittadella, questa potrebbe essere l’ultima rappresentazione del lavoro delle allieve della rinomata Scuola in questa sede.

Le esibizioni vanno dall’intramontabile Danza Classica alle nuove tendenze, come il Popping, per passare dal Ragga all’ Hip Hop, senza scordare la Danza Jazz.

Uno spettacolo pieno di musica e colori, dove è palpabile l’emozione “da palco” e la voglia delle allieve di mostrare quanto appreso durante l’anno. Gli insegnati saranno direttamente coinvolti insieme alle allieve e vi mostreranno le nuove coreografie. Ospite d’onore, Alessandro Veletta “ Mystic Barrito”, che già nel mese di Dicembre si era esibito durante lo spettacolo di beneficenza a favore della Fondazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, e che si propone con due performance, la simpatica versione di in calzamaglia e la ben più seria e professionale in qualità di Baritono.

La nuova insegnate dell’accattivante ed esotica Danza del Ventre, con una dimostrazione, promuoverà il corso che verrà introdotto a partire da settembre.

Gli spettacolo si terranno:
- Sabato 30 maggio, inizio ore 20:00
- Domenica 31 maggio, inizio ore 15:00

Biglietti disponibili direttamente alla cassa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE