Cerca e trova immobili

LUGANOMiami Lounge: una settimana di puro divertimento

12.05.15 - 06:00
Svelato il programma tra aperitivi a buffet, feste a tema, pool party, piano bar e molto altro ancora
Miami Lounge: una settimana di puro divertimento
Svelato il programma tra aperitivi a buffet, feste a tema, pool party, piano bar e molto altro ancora

LUGANO – A qualche giorno dall'apertura della zattera Miami Lounge presso il Grand Hotel Eden, gli organizzatori ci hanno svelato il programma delle serate che animeranno l’estate.

Si parte dal lunedì, con serate dedicate all’esplorazione della città americana da cui prende il nome il locale: Miami. Ogni settimana sarà intitolata a un particolare quartiere della città con annesso cocktail speciale a 10 franchi. Il martedì sarà invece dedicato agli operatori del settore finanziario. The Afterwork è il nome dell’aperitivo dove si daranno appuntamento banchieri, fiduciari e tutti gli operatori del settore. Il mercoledì aperitivo con ricco buffet e DJ set. Wow - Wednesday Over Water - il nome della serata.

Si avvicina il fine settimana e si alza il tiro. Giovedì sarà Vit - Very Important Thursday - si parte alle 18h00 con aperitivo a buffet e DJ famosi una volta al mese, proseguendo fino a tarda notte con animazione e tanto divertimento. I venerdì sono dedicati alle feste organizzate: STARDUST, DJ MARATHON, USI BALLO, KISS THE BLUE sono solo alcuni degli eventi in programma. Per gli amanti della musica dal vivo ecco SATURDAY NIGHT LIVE, il sabato dedicato al Piano Bar. Non il classico piano bar, sarà molto più energico.

Ed eccoci a domenica, riposo? Neanche a pensarci. La domenica sarà Heaven, il pool party di Lugano. Dalle 16h00 ci sarà la possibilità di fare il bagno, bere, mangiare e ballare. Abbigliamento “easy” (costume e maglietta) per una domenica che si preannuncia scoppiettante. Come si annuncia scoppiettante l’intera estate di questo Lounge direttamente sul lago.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE