Cerca e trova immobili

MENDRISIOUn musical che racconta la vita di una piccola grande donna

13.03.15 - 14:47
Madre Teresa, il musical, è in programma sabato 14 e domenica 15 marzo al Teatro Sociale OSC di Mendrisio
Un musical che racconta la vita di una piccola grande donna
Madre Teresa, il musical, è in programma sabato 14 e domenica 15 marzo al Teatro Sociale OSC di Mendrisio

MENDRISIO - Un musical che racconta la vita di una piccola grande donna, che ha dato inizio a una missione grandiosa, aiutando con grande umiltà i più poveri del mondo. E lo ha fatto con grande entusiasmo e amore verso il prossimo.

La storia è quella di Madre Teresa di Calcutta che il Coro parrocchiale "Canta la vita" di Mendrisio vuole raccontare con un musical in programma sabato 14 marzo alle 20:30 e domenica 15 marzo alle ore 17.00 presso il Teatro Centro Sociale (OSC), Quartiere di Casvegno a Mendrisio. La prima replica è prevista per domenica 22 marzo 2015 alle ore 17:00 presso la Sala Cinema Excelsior a Chiasso.

Il Coro parrocchiale Canta la vita torna dopo dieci anni dal suo primo spettacolo da titolo "Con un saio me ne andrò", una commedia musicale su San Francesco.

Al coro si aggiungono anche altri coristi, cantanti solisti, ballerini, coreografi, attori, sarti, truccatori, tecnici e decoratori professionisti e non, di ogni età, che vanno a formare un gruppo impegnato ed entusiasta per un totale di circa 40 persone.

Lo spettacolo in due atti ha una durata di circa 2 ore intervallo compreso. Gli arrangiamenti dei testi sono di Don Angelo Crivelli.

Entrata a offerta libera.

Il ricavato degli spettacoli verrà interamente devoluto a un progetto umanitario in India.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE