Cerca e trova immobili

MELIDEUltimi grandi appuntamenti con MelideICE

03.01.15 - 14:21
Il giorno della Befana verrà proposto l'aperitivo di inizio anno con la popolazione, alla presenza di Sebalter e Julie Arlin
Ultimi grandi appuntamenti con MelideICE
Il giorno della Befana verrà proposto l'aperitivo di inizio anno con la popolazione, alla presenza di Sebalter e Julie Arlin

MELIDE - La sera del 6 gennaio si concluderà un'edizione memorabile di MelideICE che ha visto finora arrivare a Melide oltre 25'000 ospiti per pattinare, brindare o seguire artisti e star sul ghiaccio.

Ma non è finita: il programma prevede ancora due appuntamenti di spicco. Domenica 4 gennaio, dalle ore 17.00 scenderanno contemporaneamente sul ghiaccio 4 giocatori dell'HC Lugano e 4 giocatori dell'HC Ambrì Piotta, per confrontarsi in una serie di prove di abilità (skills). Si tratterà dunque di un derby inedito a cui seguirà un momento di abbraccio con tutti i tifosi che vorranno farsi autografare magliette o cartoline.

Saranno a Melide i giocatori dell'HC Lugano Brett McLean, reduce dalla Coppa Spengler, Stefan Ulmer, Giacomo Dal Pian e Diego Kostner, mentre l'Ambrì Piotta presenterà la coppia d'attacco straniera Alexandre Giroux e Keith Aucoin, insieme a Adrian Lauper e il portiere Sandro Zurkirchen.

I 40 giorni di apertura del villaggio e della pista di MelideICE si concluderanno come di consueto il giorno della Befana. Alle 11.15 verrà proposto l'aperitivo di inizio anno con la popolazione, alla presenza di Sebalter e Julie Arlin. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE