Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAVeglione di San Silvestro all’insegna della bellezza

28.12.14 - 07:00
Star della serata Dayane Mello
Veglione di San Silvestro all’insegna della bellezza
Star della serata Dayane Mello

CAMPIONE D'ITALIA - L’intrattenimento del gran gala di San Silvestro, al Casinò Campione d’Italia, avrà come ospite il metro e 78 centimetri di bellezza fisica di Dayane Mello. Indossatrice, rinomata testimonial, ha incantato il pubblico di “Ballando con le stelle”. Al fianco del ballerino Samuel Peron, nella trasmissione di Rai uno la modella ha rivelato lo spirito grazie al quale si è fatta strada, lasciando giovanissima il natio Brasile per il Cile, dove è diventata la più nota modella del paese, per poi trasferirsi in Italia. Questioni d’amore – il musicista e modello Stefano Sala, comasco – e di scelte di vita che ripaga con l’avvenenza di cui si godrà anche al Casinò campionese.

La sera del 31 dicembre, il Salone delle feste con la travolgente Loretta Grace e la sua band tutta al femminile – il repertorio s’ispira alle grandi interpreti della musica nera (da Diana Ross a Donna Summer, da Whitney Houston a Beyoncé) – dalla mezzanotte in poi susciterà in tutti la voglia di ballare. Anche grazie alle acrobazie dei Liberi Di, quattro artisti che si sono formati alla Scuola del circo di Milano, alle versatili voci di Eleonora Barbaccini, Valentina Gullace, Marina Maniglio, Alessandro Arcodia, Umberto Noto e Gianluca Sticotti, al corpo di ballo del Casinò. 

Omaggio-sorpresa, infine, per signore – forse un trendissimo bracciale? – e signori – forse un gadget elettronico universale dei più attuali? – come souvenir di un gala indimenticabile e augurio di anno 2015. Il costo della partecipazione al cenone è differenziato – 400 franchi nel Salone delle feste, 350 franchi al settimo piano.

Prenotazioni telefonando al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE