Cerca e trova immobili

LUGANONeri Marcorè e la Banda Osiris rivisitano i Beatles

24.11.14 - 06:00
La stessa sera il Living Room ospita il DJSet di Phil Hartnoll
Neri Marcorè e la Banda Osiris rivisitano i Beatles
La stessa sera il Living Room ospita il DJSet di Phil Hartnoll

LUGANO - LuganoInScena viaggia in seno al ritmo, con un weekend di fine mese ricco di musica ed   emozione. Sabato doppio appuntamento con “Beatles Submarine” e il DJ Set di Phil Hartnoll, domenica un nuovo appuntamento con Neri Marcorè, la Banda Osiris e la beatlemania.

Sabato 29 novembre 2014 alle 20.30 e domenica 30 novembre 2014 alle 17.30, Palazzo dei Congressi, il cantante e filosofo assurdista Neri Marcorè e i quattro professori della famigerata Banda Osiris, musicisti iconoclasti e ipercreativi, portano e rivisitano la beatlemania in palcoscenico. “Beatles Submarine” è uno spettacolo concerto, un “Magical mystery tour” che raccoglie e reinventa suggestioni, musiche, frammenti biografici, canzoni e racconti dei Beatles, esplorando l’universo della più leggendaria band beat/pop/rock di tutti i tempi. Ispirato alle caleidoscopiche magie visive di “Yellow Submarine”, lo spettacolo crea un percorso magico e misterioso attraverso i brani più famosi dei Fab Four, i surreali racconti di John Lennon e le poesie di Paul McCartney.

Né una biografia né un vero e proprio concerto, questo spettacolo si presenta piuttosto come una girandola di suggestioni, fatta di citazionismo pop, disegni, surrealismo, citazioni lisergiche, che chiede al pubblico di lasciarsi trasportare da musica e colori.

La stessa sera di sabato 29 novembre, il Living Room Club Lugano dalle 23.30 ospita il DJSet di Phil Hartnoll, uno degli artisti più importanti e influenti della scena elettronica del Regno Unito. Spesso ospite d’eccezione nelle venue più importanti, Phil Hartnoll sarà finalmente a Lugano per una serata assolutamente elettrizzante!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE