Cerca e trova immobili

CASTIONEDoppio appuntamento alla Fabrique di Castione

21.11.14 - 06:00
Venerdì con B52 inizi una serie di serate-evento totalmente incentrate sulla musica techno ed elettronica. Sabato l’Altra Radio per eccellenza si sposta a Castione
Doppio appuntamento alla Fabrique di Castione
Venerdì con B52 inizi una serie di serate-evento totalmente incentrate sulla musica techno ed elettronica. Sabato l’Altra Radio per eccellenza si sposta a Castione

CASTIONE - Per la prima volta dalla sua apertura, La Fabrique apre il venerdì sera con un concetto tutto innovativo. Con B52 inizi una serie di serate-evento - che avranno ricorrenza mensile - totalmente incentrate sulla musica techno ed elettronica.

A inaugurare le danze un artista del calibro di Matador, alfiere dell’etichetta discografica più famosa al mondo, ovvero la la Minus di Richie Hawting. Presenza fissa in consolle anche per il famoso Enter di Ibiza. I copiloti di questo fantastico volo che affiancheranno Matador sono Edison Cabrino, Helder ed Ivan Alvarez, tre Dj molto apprezzati per le loro sonorità incalzanti e ricercate.

In sala Plus sarà operativa la saletta di tendenza diventata ormai un punto di incontro fisso per gli appassionati del genere, a gestire la consolle tre nomi di sicuro interesse: Rombo, Jonny Ness ed Henrique. Tanta musica di qualità per un nuovo concetto tutto ticinese – B52.

Sabato l’Altra Radio per eccellenza si sposta a Castione per uno Special Party tutto da scoprire. Questo sabato il locale Low Cost, in collaborazione con RTO, è orgoglioso di presentare i piloti di questa serata: direttamente dagli anni 90 Davide Scarpulla dei Paps’n’Skar. Freschissimi del loro nuovo successo “Con una 500” e carichi per far alzare le mani al cielo. I copiloti saranno Mike da Ross e al microfono Loris The Voice, senza tralasciare il pilota spericolato di casa Christian Cattaneo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE