Cerca e trova immobili

LUGANOGoldie, l’uomo senza tempo al Living room

21.10.14 - 12:22
L'artista sarà a Lugano venerdì 24 ottobre
Goldie, l’uomo senza tempo al Living room
L'artista sarà a Lugano venerdì 24 ottobre

LUGANO - Ritornano al Living room di Lugano gli appuntamenti di Luganoinscena nell’ambito della rassegna “Dj set”. Dopo la più che positiva esperienza della passata edizione, che ha regalato a tutti i presenti momenti davvero indimenticabili, si potranno vivere altrettanti momenti eccezionali con gli ospiti in cartellone per la stagione 2014/2015: Goldie (Metalheadz), Phil Hartnoll (Orbital), Andy Smith (ex Portishead) & MC Honeybrown, David Rodigan, Dj Hype & MC Daddy Earl, Bomb Squad (Public Enemy). Sei eventi con artisti di tutto rispetto: musicisti, produttori, Dj, che con i loro brani e le loro performance hanno lasciato un segno indelebile nel mondo della musica.

Il primo ospite sul palco del Living room, venerdì 24 ottobre 2014, è appunto Goldie. Musicista, attore, pittore… Goldie è un pioniere della Drum’n’bass con 2,5 milioni di dischi venduti. Produttore di artisti del calibro dei Sex Pistols, Pete Tong, Bjork è fondatore dell’etichetta “Metalheadz”; oltre che attore cinematografico apparso in “Snatch” e 007 “Il mondo non basta". Senza dimenticare che è il ritrattista della Regina d’Inghilterra.

L’uomo senza tempo, come il suo album “Timeless”, ha appena vinto il “Bass Music Award 2014” nella categoria “Lifetime Achievement”. Un’icona, un “pezzo da 90”, un vero membro dell’élite artistica internazionale sarà finalmente a Lugano.  

L'ingresso dalle ore 23.30 è di 25 franchi. Per la prevendita si può consultare www.luganoinscena.ch - www. ticketcorner.com - www. livingroomclub.ch

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE