Cerca e trova immobili

CHIASSO"Il Tappo di Gala", un evento diverso ed elegante

10.04.14 - 07:30
Appuntamento per sabato 26 aprile al Cinema Teatro
None
"Il Tappo di Gala", un evento diverso ed elegante
Appuntamento per sabato 26 aprile al Cinema Teatro

CHIASSO - Il Club del Tappo Ticino presenta il primo Gran Gala di Beneficenza della sua storia. Sarà un evento diverso ed elegante, una prima assoluta tra le feste dell’associazione, in una location davvero speciale ed unica nel suo genere: il Cinema Teatro di Chiasso.

 

L'appuntamento con “Il Tappo di Gala” è previsto per sabato 26 aprile dalle 19:00 alle 2 (ingresso consentito solo con biglietto acquistato in prevendita. Dress code: Elegante).

 

Il programma è quello delle grandi occasioni:

• Ore 19:00: apertura ufficiale del Gala con presentatori d’eccezione

• Ore 19:30: esibizione live sul palco de “Locarini Jazz Quartet” (Jazz & Modern Jazz)

• Ore 22:00: spettacolo “All That Musical” della compagnia Teatrale Bit (dal West End a Brodway: i musical più famosi che hanno fatto la storia)

• Ore 23:30: Dj set by Sebastian Solo e party fino alle 02:00

 

Come da tradizione per gli eventi del Tappo, saranno presenti fornitissimi bar a prezzi abituali e sarà possibile cenare (standing dinner).

 

Il quantitativo di biglietti a disposizione è limitato e vi sono due possibilità di acquisto:

- Biglietto Platea a 40 franchi: posto in piedi in platea (saranno rimosse tutte le poltrone), accesso al Cocktail Bar in platea gestito dal Bar Chiasso e ad una zona food gestita, dal Ristorante Carlino di Chiasso.

- Biglietto Balconata a 80 franchi: posto seduto in balconata e accesso esclusivo al “Bar Champagne” direttamente annesso, gestito dal Ristorante Conca Bella di Vacallo.

 

I biglietti sono acquistabili online al seguente indirizzo: http://www.clubdeltappo.ch/index.php/il-tappo-di-gala/ Oppure presso il Bar dell’Hotel Conca Bella di Vacallo e presso il Bar Chiasso di Chiasso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE