Cerca e trova immobili

LOCARNOTornano i Rombo Days

20.08.13 - 07:00
Il tradizionale raduno dell'Harley Davidson Club Ticino sul Verbano torna a fine agosto
Foto d'archivio (Tipress)
Tornano i Rombo Days
Il tradizionale raduno dell'Harley Davidson Club Ticino sul Verbano torna a fine agosto

LOCARNO - Dopo il ruggito del pardo arriva quello delle moto ad animare Piazza Grande che venerdì prossimo alle 17 farà da cornice all’apertura del XVIII edizione del Rombo Day, il tradizionale raduno dell’Harley-Davidson Club Ticino di fine agosto. La formula è rodata e il programma come consuetudine ricco e adatto ad accontentare un vasto pubblico grazie a un mix di motori, gastronomia e musica che troverà nella parata ufficiale di domenica il suo momento culminante.

Mondo bikers - Per tre giorni Locarno sarà la finestra sul mondo dei biker grazie al villaggio a tema dove le aree espositive daranno la possibilità ad appassionati e semplici curiosi di vedere modelli Harley standard, esclusive customizzazioni e pezzi storici da collezione. L’elegante tensostruttura Magnolia con il suo Wine&Cocktail Bar sarà invece il punto di riferimento della movida After Party.

Linea musicale - Diversi i concerti in programma per un itinerario musicale variegato che oscillerà tra rock, blues e country. Spetterà alla voce di Tabea Anderfuhren, una delle protagoniste della scorsa edizione di The voice of Switzerland per la prima volta in Ticino, inaugurare la prima serata della manifestazione mentre per la chiusura gli organizzatori hanno voluto dare spazio alla musica ticinese ospitando i Make Plain, gruppo vincitore di Palco ai Giovani. Tra i due, sabato, Wilma& the Continental Club, Hi-Fi Power Trio con Lamar Chase, 60/70 Rock Band (cover dei Deep Purple) con Neil Otupacca.

Beneficenza - L’amore e l’attenzione per il territorio dell’Harley-Davidson Club Ticino lo si ritrova anche nell’impegno sociale che sin dal 1990, anno della sua fondazione, anima i suoi biker;  il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza nella forma di due borse di studio a studenti ticinesi meritevoli e regolarmente iscritti alle facoltà dell’Usi.
Il programma completo su: www.harleyticino.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE